Author Topic: Aiuto in Carriera mode per lingua ma soprattutto le scenette del presidente!  (Read 1989 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline robertomrc

• TRIAL
Salve,

ho giusto un paio di domande.

1) Una volta scaricato il Total pack e fatto l'aggiornamento, devo dire che se inizio una carriera la prima cosa che mi aspetterei di vedere è la scenetta del presidente che mi dà il benvenuto, o la scritta, non ricordo bene. Nada, anche a voi?

2) Ma c'è il modo di cambiare la lingua al gioco ? non tanto per me ma per degli amici!

Offline Retrieving

• センシボル ワールド オフ サッカー
  • Superstar
  • 2015 Offline Italian Champion
    • SWOSIt!
1. se non erro le scenette erano un'esclusiva della versione PC. Il Total Pack ha SWOS per Amiga (tra l'altro la medesima versione che usiamo anche per giocare online), universalmente riconosciuta come quella dalla giocabilità più raffinata.

2. No, (che io sappia) non c'è. In ogni caso il testo è davvero ridotto all'osso, male che vada si googlano 3-4 termini e sono a posto.

Offline robertomrc

• TRIAL
Sicuro?

No perchè nel sito c'è il total pack per pc e il total pack per amiga!

e io ho scaricato quello per pc, che appunto come giocabilità nella carriera è più soddisfacente. Mentre invece viene usata la versione amiga per l'online :)

Mah, cmq forse ricordo male io e non compare niente nella prima partita bensì più avanti.

Bene, ora testo un po le tattiche della cpu riviste! :)

Offline Retrieving

• センシボル ワールド オフ サッカー
  • Superstar
    • SWOSIt!
se non ricordo male c'è il Mega Pack che include la versione PC e poi c'è il Total Pack che ha esclusivamente la versione Amiga (on e offline).

Offline robertomrc

• TRIAL
Io ho scaricato la versione PC!

cmq....non importa, le scene ci sono, anche se si vede un immagine danneggiata!
Errore mio  :)

Offline Retrieving

• センシボル ワールド オフ サッカー
  • Superstar
    • SWOSIt!
nel qual caso ti consiglio la versione Amiga, a mio avviso molto più godibile dal punto di vista della giocabilità.

Offline robertomrc

• TRIAL
Salve,

ho giusto un paio di domande.

1) Una volta scaricato il Total pack e fatto l'aggiornamento, devo dire che se inizio una carriera la prima cosa che mi aspetterei di vedere è la scenetta del presidente che mi dà il benvenuto, o la scritta, non ricordo bene. Nada, anche a voi?

2) Ma c'è il modo di cambiare la lingua al gioco ? non tanto per me ma per degli amici!

Risolto il problema delle scenette del presidente, nella modalità carriera:
http://www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=25496.0

Scaricare l'archivio e scompattarlo nella directory del totalpack (pc-swos-totalpack), se chiede di sovrascrivere dire di si e il gioco è fatto!!
bye ! ;)

Offline Manuel

• Cpt.
grazie Roberto

Offline robertomrc

• TRIAL
Prego!

A breve, per chi gioca con la sola modalità carrierà, dovrebbero essere disponibli delle tattiche che rendono più difficile segnare contro la cpu: squadre meglio messe in campo in ogni singola zona del campo.

A meno di avere dei fuoriclasse, ma questo...è come nella realtà! :D

Ho sistemato le tattiche con la difesa a 4, mancano quelle a 3 ma ultimamente non ho avuto molto tempo!

bye