Author Topic: Mi presento  (Read 558 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline supervito

• TRIAL
Mi presento
« on: 16 August 2015, 20:19:20 »
Ciao a tutti... Mi chiamo Vito classe 1981... Scoprendo questa community non potevo non reinstallare questo fantastico gioco che mi ha accompagnato durante l'adolescenza... Una piccola domanda, per quanto riguarda gli aggiornamenti per l'anno 2014-15 devo sostituire manualmente i i file che trovo nel .zip nella cartella p_02swos_97/DATA ? Complimenti per tutto il lavoro che fate... ;)

Offline lemonheadiv

• Management
  • Superstar
Re: Mi presento
« Reply #1 on: 18 August 2015, 13:50:06 »
Ciao Vito, ammetto di non essere un super esperto in materia però non essendoci un update unico per il 2014/2015 (l'ultimo è quello 2013/2014 di Synchronated) immagino che si debbano sostituire manualmente i singoli file TEAM.XXX.

Magari qualcuno ti sa rispondere meglio ma tieni presente che qui ci si concentra prevalentemente sul gioco online (versione Amiga) e si usano i team originali del 96/97.

Ti consiglio comunque di passare in chat. Il canale IRC è sensible.it su server quakenet.

Offline supervito

• TRIAL
Re: Mi presento
« Reply #2 on: 19 August 2015, 10:44:24 »
Ciao Vito, ammetto di non essere un super esperto in materia però non essendoci un update unico per il 2014/2015 (l'ultimo è quello 2013/2014 di Synchronated) immagino che si debbano sostituire manualmente i singoli file TEAM.XXX.

Magari qualcuno ti sa rispondere meglio ma tieni presente che qui ci si concentra prevalentemente sul gioco online (versione Amiga) e si usano i team originali del 96/97.

Ti consiglio comunque di passare in chat. Il canale IRC è sensible.it su server quakenet.

Grazie mille ci proverò :)