Author Topic: Fatti riguardanti la mia estromissione da Swosit  (Read 3446 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline lemonheadiv

• Management
  • Superstar
Fatti riguardanti la mia estromissione da Swosit
« on: 08 December 2015, 22:15:36 »
Come da titolo, ecco alcuni fatti che riguardano la mia estromissione da Swosit.
Per dare un minimo di contesto, mi riferisco a quanto scritto su Whatsapp all'interno del gruppo di Swosit in data 23 novembre 2015.

Nessun torneo di Swosit è stato spacciato come torneo di Sensiblesoccer.de o inserito qui a insaputa di Spaced come ho già chiarito su Whatsapp.
Alla Games Week 2014 sono stati disputati 3 tornei "ufficiali". In ordine di svolgimento: Campionato Nazionale aperto al pubblico (sabato), torneo improvvisato tra 6 giocatori storici del panorama online presenti (sabato), torneo riservato agli iscritti di Swosit (domenica).
A conclusione della fiera ho chiesto a Spaced se fosse d'accordo ad inserire i risultati del secondo torneo, quello improvvisato nella seconda metà della giornata di sabato, su questo sito. I risultati, da me inseriti con il permesso di Spaced, sono visibili a questo link:
http://www.sensiblesoccer.de/community/tournaments/view/3910/matches
Allego a questo post due schermate che attestano il nostro accordo.

I risultati del torneo domenicale riservato agli iscritti di Swosit sono stati da me comunicati sul forum a conclusione della fiera, quindi ormai un anno fa. All'epoca non avevo l'abilitazione necessaria ad aprire tornei su Sensionline e non avrei potuto inserirli personalmente sul sito. Avevo deciso quindi, d'accordo con Spaced, di scrivere sul forum i risultati in modo che lui li potesse inserire su Sensionline.
Questi risultati non sono più visibili sul forum in quanto sia il mio post che li riportava per esteso che il successivo post di Spaced che si impegnava ad inserirli sono stati cancellati. I post sono stati online fino a pochissimi giorni fa e una copia della pagina web che li contiene è ancora consultabile nella cache di Google. Per trovarla basta fare una ricerca inserendo ad esempio: "swosit sox milano". Oppure è possibile scaricarla a questo indirizzo: http://www.mediafire.com/download/yitou8m31sbjq5o/PaginaWeb.zip

Comunque, questi sono i link alla pagina, come appare nella cache di Google e come invece appare attualmente:
- http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:EAMlcNajvz4J:www.swosit.com/forum/swos-offline/467-swosit-alla-milan-games-week-retro-torneo-offline-di-swosit+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&jjj=1449603911909 (copia cache)
- http://www.swosit.com/forum/swos-offline/467-swosit-alla-milan-games-week-retro-torneo-offline-di-swosit (la stessa pagina per come appare dopo la cancellazione dei post)
So che la copia cache non sarà online per sempre quindi mi sono premurato di documentarla in video: http://it.tinypic.com/r/2ryrm0g/9

Nel corso della discussione avvenuta su Whatsapp, quando sembrava si fosse chiarita la questione del torneo inserito su Sensiblesoccer.de, Spaced ha affermato di non aver mai ricevuto i risultati del torneo domenicale riservato agli iscritti a Swosit. Io ho risposto ricordando sia il mio post sul forum che il suo impegno ad inserirli su Sensionline e dicendo che avrei cercato sul forum il thread in questione.
Pochi minuti dopo, quando sono andato a cercare il thread, mi sono accorto della cancellazione di questi post e ho quindi postato i link alla pagina e un video nella speranza di avere delle spiegazioni che non sono mai arrivate. Chi può aver cancellato i due post, quando e perché?
Specifico, visto che Spaced ha in seguito insinuato che possa essere stato io a cancellarli (strano perché prima diceva che non erano mai stati postati...), che oltre a non avere alcun interesse a cancellarli non avevo alcun potere per farlo. È ben noto, soprattutto ad alcuni staffer di Swosit, che non sono moderatore dallo scorso maggio, quindi non posso aver rimosso il mio post e quello di Spaced.
La copia cache di Google risale infatti al 9 ottobre 2015 e fa quindi ulteriore luce sulla data di cancellazione dei post che non può che essere posteriore a quella data.
Solo un membro dello staff può averli cancellati, presumibilmente in un goffo tentativo di farmi passare per bugiardo (o peggio come si evince facilmente dall'epilogo della vicenda).

Devo inoltre ricordare che nei tre giorni della fiera di Milano furono molti i messaggi scritti sul gruppo Whatsapp di Swosit dai tre staffer (Lemon, Manuel, Sasy) impegnati nella gestione dello stand. Tra commenti, foto e risultati delle partite, le notizie non mancarono di certo. Furono concentrate su Whatsapp per una questione di praticità e di rapidità visto che nel frattempo, tra una foto scattata e un risultato scritto, c'era uno stand da gestire. Il che voleva dire occuparsi di assistere i visitatori che si sedevano alle postazioni, anche durante i nostri tornei, spiegando il funzionamento del gioco, aiutandoli nella scelta del controller, citando il sito e la possibilità di giocare online, rispondendo alle loro domande (riguardanti gioco e sito) e assicurandosi che nessuno si fermasse per troppo tempo vista la quasi costante presenza di code di visitatori in attesa del loro turno.
Tutto questo in tre giorni in cui non ci siamo mossi dallo stand nonostante l'aiuto fornitoci da Luca, Emmeti, Sox, Nash, Gommaman e Lesiak che in varia misura ci hanno dato una mano in tutti questi compiti.

I risultati del Campionato Nazionale, pur non trascritti nella loro interezza, sono stati comunicati via Whatsapp durante lo svolgimento del torneo. Il foglio formato A3 su cui sono state raccolte le iscrizioni e su cui sono stati riportati i risultati è andato in parte perduto ma di questo Spaced era stato informato già a torneo concluso.
È rimasto comunque un tabellone quasi completo che parte dagli ottavi di finale, visibile in due immagini inviate su Whatsapp. Dico "quasi completo" perché manca un risultato degli ottavi di finale tra due visitatori ma tutti gli altri risultati sono stati scritti da noi staffer sul gruppo Whatsapp.

Ovviamente avrei evitato di scrivere tutto questo se la vicenda si fosse chiusa in modo auspicabile a seguito dei miei interventi su Whatsapp che speravo avessero fatto chiarezza sull'accaduto e sulla correttezza del mio comportamento e che erano molto difficilemente fraintendibili. Ci tengo inoltre a ribadire anche qui, come ho fatto su Whatsapp, che le questioni mi sembrano a dir poco di scarsa importanza.
Una volta verificato che i risultati di domenica erano effettivamente stati comunicati sul forum (cosa che probabilmente a qualche utente non sarà sfuggita perché sono stati pubblici per un anno) sarebbe bastato dire: "mi spiace, non mi sono più ricordato di inserire i risultati del torneo domenicale".
Invece si è scelta un'altra strada con la cancellazione dei post (prove della comunicazione dei risultati da parte mia e dell'impegno preso da Spaced per l'inserimento) e la successiva diffamazione a mio danno con accuse talmente ridicole e deliranti da non meritare ulteriori commenti.

Edit: English translation added.

As the title suggests, here are some facts about my expulsion from Swosit.
To give you some context, I am referring to what has been written on Whatsapp within the group of Swosit on 23 November 2015.

No Swosit tournament has been passed off as a Sensiblesoccer.de tournament or entered here without the knowledge of Spaced as I have explained on WhatsApp.
3 "official" tournaments were played at the 2014 Games Week. In order of succession they were the National Championship open to the public (Saturday), an improvised tournament between 6 historic online players who were present at the event (Saturday) and the tournament reserved for Swosit members (Sunday).
At the conclusion of the fair I asked Spaced if he agreed to enter the result of the second tournament, the one that was improvised in the second half of Saturday, on this website. These results, entered with Spaced's consent, are visible at this link:
http://www.sensiblesoccer.de/community/tournaments/view/3910/matches
Please find attached to this post two images that certify our agreement.

The results of the tournament reserved for Swosit members held on Sunday were reported by me on the forum at the end of the fair, so about a year ago. At the time I did not have the authorization required to open tournaments on Sensionline and I could not enter them personally on the site. So I decided, together with Spaced, to write the results on the forum so that he could put them on Sensionline.
These results are no longer visible on the forum since both my post that fully reported the results and the subsequent post by Spaced who undertook to enter them were canceled. The posts have been online up to few days ago and a copy of the page that contains them is still available in the Google cache. To find it, just do a search by entering for example: "swosit sox milano". Alternatively you can download it here: http://www.mediafire.com/download/yitou8m31sbjq5o/PaginaWeb.zip

However these are the links to the page, as it appears in the Google cache and as it currently appears:
- http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:EAMlcNajvz4J:www.swosit.com/forum/swos-offline/467-swosit-alla-milan-games-week-retro-torneo-offline-di-swosit+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&jjj=1449603911909 (cache copy)
- http://www.swosit.com/forum/swos-offline/467-swosit-alla-milan-games-week-retro-torneo-offline-di-swosit (the same page as it appears after the deletion of the posts)
I know that the cache will not be online forever so I made sure to document it on video: http://it.tinypic.com/r/2ryrm0g/9

During the discussion which took place on Whatsapp, when it seemed that the issue regarding the tournament entered on Sensiblesoccer.de had been clarified, Spaced said he had never received the results of the Sunday tournament reserved for Swosit members. I replied to him remembering both my post on the forum and his commitment to enter them on Sensionline and the I said that I was going to search the forum for this thread.
A few minutes later, when I went and look for the thread, I noticed the deletion of these posts and so I posted the links to the page and the video in the hope of having an explanation that never came. Who could have deleted the two posts, when and why?
I'd like to specify, since Spaced later suggested that I may have been the one who deleted them (which is weird because he just said that they had never been posted...), that besides having no interest in deleting them I had no powers to do so. It is well known, especially to some of Swosit staffers, that since last May I am no longer a moderator, so I can't have removed my post and Spaced's one.
Google's cached copy dates back to October 9, 2015 and so it is clear that the date of cancellation of the posts comes after that date.
The posts can only have been removed by a staff member, presumably in a clumsy attempt to make me look like a liar (or worse, as can be easily deduced from the epilogue of the story).

I must also point out that during the three days of the fair in Milan there were many messages written on the Swosit Whatsapp group by the three staffer (Lemon, Manuel, Sasy) in charge of the stand. Among comments, photos and match results, there was no shortage of news. They were concentrated on Whatsapp for practical reasons because in the meantime, between a picture taken and a result written, there was a booth to manage. That meant time spent assisting visitors who were sitting at stations, even during our tournaments, explaining how the game worked, helping them choosing the right controller, mentioning the website and the possibility to play online, answering their questions (about the game and the website) and making sure that no one would stop playing for too long given the almost constant presence of queues of visitors waiting for their turn.
All of this in three days during which we did not move from the stand despite the help given to us by Luca, Emmeti, Sox, Nash, Gommaman and Lesiak who to varying degrees gave us a hand in all these tasks.

The results of the National Championship, though not transcribed in their entirety, have been communicated via Whatsapp during the tournament. The A3 sheet with the list of players and results went partially lost but Spaced had been informed of this as soon as the tournament ended.
There is however an almost complete bracket which starts from the last-sixteen stage, visible in two images sent via WhatsApp. I said "almost complete" because there is a result missing, from a last-sixteen match between two visitors, but all other results have been reported by us staffers on the Whatsapp group.

Obviously I would have avoided writing all of this if this sequence of events had closed itself as it was desirable as a consequence of my messages on Whatsapp which I hoped  would shed some light on the events and on the fairness of my behavior and which were very hard to misinterpret. Also, I'd like to repeat here as I did on WhatsApp that these issues seem to me of very little importance to say the least.
Once verified that the results had actually been reported on the forum (some users may have seen them as they have been public for a year) it would have been enough to say something like: "I'm sorry, I must have forgotten to enter the results of the Sunday tournament"
Instead another route was chosen with the cancellation of the posts (a proof of the communication of results by me and of Spaced's commitment to enter them) and subsequent defamation against me with accusations that are so ridiculous and irrational that they don't deserve any further comment.
« Last Edit: 09 December 2015, 22:16:15 by lemonheadiv »

Offline sasy

• PRO
  • **
Re: Fatti riguardanti la mia estromissione da Swosit
« Reply #1 on: 09 December 2015, 00:15:33 »
Condivido pienamente e non capisco ancora, perchè ci sia tale accanimento. Non credete che sia il caso di rimettere tutto a posto ?  ma siamo o non siamo la COMMUNITY italiana ???
« Last Edit: 09 December 2015, 00:33:05 by sasy »

Offline Sociopatic

• Cpt.
  • I wasn't born with enough middle fingers.
« Reply #2 on: 09 December 2015, 11:51:56 »
Condivido pienamente e non capisco ancora, perchè ci sia tale accanimento. Non credete che sia il caso di rimettere tutto a posto ?  ma siamo o non siamo la COMMUNITY italiana ???

Oh mio Dio! Questo "occhio per occhio" servirà solo a rendere tutto il mondo cieco!

Offline Massyx

• TRIAL
« Reply #3 on: 09 December 2015, 14:04:01 »

Ci tengo inoltre a ribadire anche qui, come ho fatto su Whatsapp, che le questioni mi sembrano a dir poco di scarsa importanza.

Oh parole sante . . . direi che sono interessanti quanto vedere Rosi Bindi nuda !!!! 

Comunque via dopo questo chiarimento riusciremo tutti a dormire finalmente . . .  non so come avremmo fatto senza questo post. ;D

Saluti.

Offline Playaveli

• 'Sherlock'
  • Administrator
  • SWOS Legend
  • "SWOS - A way of life" (J.R.)
    • Visit me on Facebook
« Reply #4 on: 09 December 2015, 19:39:06 »
Lemonheadiv banned? I mean... Lemon? Sounds like a bad joke.
I looked at the date, but didn't see the 1st of April...

Any chance of a translation? Google translator is ok, but not 100%.

For those about to SWOS - We salute you
http://www.facebook.com/playaveli.swos

Offline Playaveli

• 'Sherlock'
  • Administrator
  • SWOS Legend
  • "SWOS - A way of life" (J.R.)
    • Visit me on Facebook
« Reply #5 on: 13 December 2015, 16:04:51 »
Just saw the translation. Tried to grasp meaning from it.
It all sounds very obscure... Sadly enough.

To make it short, please reply shortly and simple:
- Has there been any kind of insult from Lemon?
- Has there been any kind of cheating in a competition by Lemon?
Are there more ban reasons?

And after all:
- Is there any official statement somewhere, explaining Lemon's ban?

Transparency is needed. Badly.
Otherwise a ban seems purely arbitrary. (generally speaking...)
That again invites confusion and negativity. --> The beginning of the end for every community.
« Last Edit: 13 December 2015, 18:23:01 by Playaveli »

For those about to SWOS - We salute you
http://www.facebook.com/playaveli.swos

Offline Emmeti

• Cpt.
« Reply #6 on: 07 June 2017, 16:52:23 »
Scrivo per quanto affermato da Massyx nell'altro thread, in particolare dove dice che per swosit ss.de sarebbe un sito amico :D
Ora, se così fosse questo thread non esisterebbe.
Preciso che non ho problemi a credere che per Massyx ss.de non rappresenti niente (un nemico, una minaccia o altro) e suppongo sia così anche per la stragrande maggioranza degli utenti di swosit, adulti che giustamente cercano qualche ora di svago con un videogioco e che probabilmente conoscono il .de solo per aver letto gli insulti e battute di alcuni o magari perché vedono che è lì che viene mandato in malo modo il malcapitato che cerca informazioni sull'offline e non è interessato a giocare la stagione.
Purtroppo non posso dire lo stesso per gli "opinion leader" di swosit, di sicuro così non è per chi ha l'ultima parola su quel sito.
Il mio problema qui è con chi mente sul mio conto e mi insulta in un sito dedicato a swos.
E in tutto questo la mia storia sul .de c'entra, anzi è di fatto la mia prima colpa.

Vediamo di capirci, non contesto i ban su swosit, Spaced era (è?) il proprietario di swosit e può bannare chi vuole, può farlo e non gli serve neanche una ragione, proprio per questo non riesco a capire la scelta di mentire e di cancellare i post.
Ecco, l'unica cosa scritta da Massyx che avrei voluto leggere (per il resto, decisamente meglio il suo silenzio), sarebbe stato qualcosa sulla cancellazione di quei post; di fatto lui è l'unico tra quelli che conosco su swosit a sapere cos'è Joomla e in generale come funziona un sito internet, è admin, insomma era nelle condizioni ideali per mettere le cose un minimo a posto, ma niente...
Sfortunatamente ha invece deciso di deliziarci con una gran battuta preferendola a qualcosa con un minimo di senso, peccato.
Detto questo lo ringrazio lo stesso per averci ricordato la poca importanza di situazioni come questa rispetto ai grandi temi della vita.
Fortunatamente nel suo caso almeno so qual è la causa delle nostre incomprensioni: dopo una riga non legge più niente e lo dico perché ci sono passato.

Per quanto riguarda Isidoro, l'autore del messaggio Whatsapp da cui è partito tutto, lui comunque non sapeva niente e ha scritto semplicemente quanto gli hanno riferito.
Ecco una parte del suo messaggio: "[...] Questo da quando pubblicarono il campionato italiano offline 2014 sul loro sito spacciandolo per torneo organizzato da loro[...]"
Farei notare:  "pubblicarono",  "loro sito" , "organizzato da loro".
Ecco cosa hanno fatto le forze occulte che volevano portare in dono al .de il prestigio di un evento Swosit!
Capisco prendersi sul serio, però lì è passare il limite e tutto questo ricordando che non è neanche vero :)
Ci sarebbe da ridere (e c'è da ridere) se non fosse che su swosit l'accusa viene presa dannatamente sul serio.
Prima di tutto ci tengo a precisare che sono utente .de come lo ero anche su swosit, o meglio su swosit sono stato admin per un breve periodo (ma solo per piccole correzioni html/css/articoli , mai per la gestione), sul .de, se non ricordo male, praticamente mai.
Per me questo "loro" non rappresenta niente di sensato, è solo un tentativo di screditare facendo passare un fatto in realtà irrilevante come un "attacco" a swosit da parte dei cattivi, odiosi e odiati del .de.
Più o meno viene gestito sempre nello stesso modo: un admin spara una cretinata sul tuo conto e quando cerchi di chiarire, o come in questo caso smentire, stai attaccando l'armonia del gruppo e stai portando negatività per "destabilizzare" (cit.) il sito con discussioni inutili. Questo anche se usi un tono civile e chiedi solo una risposta nel merito, anzi soprattutto in quel caso, perché così ti possono accusare di essere subdolo.

Sembra poi veramente difficile far passare un concetto piuttosto semplice: lemonheadiv è solo il gestore della sezione italiana del .de, cercare utenti non è compito suo, non è lui a dover promuovere il .de nei vari siti, ma i proprietari e gestori tedeschi. Quelli del sito amico, in pratica. Mi sfugge soprattutto l'utilità dello spacciare un torneo offline swosit come .de, non ne vedo il vantaggio, lo scopo.
Aspetto poi ancora qualcuno che mi spieghi l'interesse di lemonheadiv nel caso specifico di GamesWeek (ricordo che a Milano siamo andati a parlare di swosit, non del .de, citofonare Taffo) e magari quale sarebbe stata la sua strategia a lungo termine. Lì sarebbe stato bello avere qualche spiegazione, magari qualcosa più di deliri da cappello di carta stagnola (alla "regista occulto" per capirci), quello sì.

Detto questo, conosco un minimo Spaced, ci ho parlato per mesi su Skype agli inizi di swosit e non ho problemi a dire che lo consideravo un amico (anche se online questo ha un senso tutto suo), purtroppo o per fortuna ho capito solo dopo quello che ero io per lui, ma il quadro mi è sempre stato abbastanza chiaro.
Conosco l'odio che nutriva per il .de, per playaveli, me ne ha parlato per ore quando lavoravamo insieme agli inizi di swosit e in generale non è un segreto per quelli che conoscono un po' le dinamiche interne del sito.
Tutti sanno chi sono questi "loro" e qual è il "loro sito".
Ho visto anche in cosa si è trasformata la sempre esistente diffidenza nei confronti di tutti gli utenti "storici" della serie A del .de nel corso del tempo e purtroppo lì le radici sono ancora più profonde.
Dopo aver letto tutta la serie di insulti e accuse che Spaced mi ha rivolto, insieme al suo rifiuto a risolvere civilmente le incomprensioni, mi sono venuti in mente dei momenti in cui mi sono praticamente "scavato" la famosa fossa, tra cui per esempio la mia difesa di Playaveli quando mi ha raccontato la questione XBOX live o quella di Elmichaj accusato di essersi registrato alla stagione per rubarne i segreti (una accusa di un'idiozia assoluta).
Ecco, diciamo che in generale ho compreso e so molto bene come il .de non sia per lui (e quindi di riflesso anche per altri) esattamente un sito amico.

Divertente poi come il mio famoso complotto volto a danneggiare swosit e portare utenti sul .de (cosa che a me non interessa, non è mio compito e non ho mai fatto da nessuna parte) non sia mai stato dimostrato se non con forzature logiche imbarazzanti e accuse piuttosto vaghe (vedi Sasy e i personalizzati, sempre per chi sa i fatti), mentre, per esempio, quello che quello che ha fatto Gabry sul .de è "reale" e non è certo da "sito amico". Invito chi conosce questa storia delle email di Gabry ad immaginare cosa sarebbe successo se l'avessi fatto io su swosit; pensandoci bene probabilmente avrei dovuto temere per la mia vita e chi conosce un minimo swosit (o meglio chi conosce chi "comanda" lì) oltre a farsi una risata su questa frase, probabilmente sa che non è neanche una battuta più di tanto, magari giusto un'esegerazione.

@lemonheadiv
Se aspetti un post di Spaced dove ammette di aver mentito e dove si scusa...Aspetta pure!
Chiaro, non si sa mai... :)
« Last Edit: 07 June 2017, 21:04:15 by Emmeti »

Offline Massyx

• TRIAL
« Reply #7 on: 08 June 2017, 16:12:13 »
Madonna santa ma ancora con sta storia del games Week raga sono passati anni  e anni fatevene una ragione e passate oltre mamma mia. . .  tra l'altro ripeto vi sembrerà strano ma è una storia di una noia assoluta che non interessò nessuno nemmeno ai tempi, non interessa ora e non interesserà in futuro, se avete da chiarivi ma fatelo in privato oppure passate oltre mamma mia, tutte le volte con sta storia io ho fatto lui ha detto. . . veramente chiaritevi una volta per tutte in privato o lasciatela perdere  si parla di una cosa successa anni fa e di un gioco dove ci si collega per svagarsi non della cura per il cancro!!!!

Riguardo al sito amico confermo che per noi è un sito amico e che non abbiamo problemi a mandarvi gli utenti che ci chiedono la versione aggiornata al 2017 ( sia via facebok che sul forum )  mai impedito  qualcuno di giocare anche da voi o fare il minimo delle pressioni, c'è spazio per tutti.
Onestamente stare a fare guerre per un sito di un videogioco di 20 anni fa dove ormai giocano quarantenni con mogli e figli con un utenza decisamente di nicchia mi farebbe abbastanza tristezza,Swos ormai  che ci piaccia o meno è il passato è roba per appassionati e primo o poi finirà nel dimenticatoio perchè obsoleto e superato, per noi è un mito perchè ci siamo cresciuti per  le generazioni di oggi è roba da matusa,  che guerra vuoi fare  :D.
Poi se c'è gente che sta si sul cazzo o che abbia fatto magheggi da una parte o dall'altra non lo sò  e sinceramente mi nteressa il giusto io ti posso garantire che da quando sono Amministratore io ste cose non sono mai successe e mai succederanno e che viviamo il de con grande serenità ed è bene che ci sia poi se per il de non è così mi dispiace, alla fine  non è che ci dobbiamo sposare l'uno con l'altro ma dato che trattiamo lo stesso gioco mi parrebbe abbastanza da stolti star li a farsi la guerra o bambinate da quindicenni. . . per cosa? Un giochino vecchio 20 anni dove gente ormai adulta si collega per passare in allegria una mezz'ora??? Poi oh se dobbiamo stare qui ogni volta a cercare di tirar su litigi  frecciatine ecc ecc per ruggini o rancori personali fate pure , per quel che riguarda sono parole al vento e non mi metto a fare a gara a chi ce l'ha più lungo o rispondere per far polemica, io personalmente  giocavo sul de e purtroppo ho dovuto smettere per occuparmi attivamente della gestione del sito avessi ancora tempo giocherei anche qua senza il minimo problema.
I rancori personali lasciateli fuori da swosit e swos united che rappresentano 2 community non 3 o 4 elementi singolarmente.

Offline lemonheadiv

• Management
  • Superstar
« Reply #8 on: 10 June 2017, 16:38:41 »
Massyx, vieni qui a prendere in giro? Un'accozzaglia di banalità, scritte male ed in evidente malafede, che non aggiunge nulla di nuovo o utile. Questo sarebbe l'intervento di un admin?
Per giunta se di questa storia non sai nulla o non ne vuoi sapere nulla e comunque non sei coinvolto e non te ne frega niente, mi va bene (pur sapendo che eri admin all'epoca) ma allora non ha senso che tu scriva qui.
Servono solo chiarimenti e non saresti in grado di fornirli.

Se c'è qualcuno qui che non si è comportato né da adulto né da persona seria è innanzitutto Spaced, un padre di famiglia quarantenne che si è messo a mentire per un giochino di 20 anni fa. Il resto dello staff di swosit, tra chi ha girato la testa dall'altra parte e chi si è messo a scrivere canzoncine, ne è uscito altrettanto male. Ne facevi parte anche tu e non sei nella posizione per fare alcuna morale.

È evidente a chiunque abbia un minimo di buon senso che tutta la vicenda è ridicola, insignificante, assurda. L'ho scritto io per primo.
Detto questo, per me la questione è chiusa da tempo. Il mio post era il minimo che potessi fare a seguito di un'ondata di falsità, cattiverie e insulti gratuiti scritti in pubblico su di me (ma non solo, si veda il mio primo post). L'ho fatto senza insultare nessuno e fornendo prove di quello che ho affermato.
Il silenzio di Spaced e dello staff in quest'anno e mezzo dice più di mille parole.
« Last Edit: 13 June 2017, 13:22:50 by lemonheadiv »