Re: Sensidays 2013 Berlino 16-19 agosto

More
11 years 2 months ago - 10 years 10 months ago #116814 by Emmeti
Ciao a tutti,

visto che manca un thread su sensidays 2013 nella sezione italiana (o almeno non l ho visto) lo apro io.

Come molti di voi sapranno già e come da oggetto Sensidays 2013 sarà a Berlino (16-19 agosto)

Il torneo pc sarà il 17 agosto (con side-event torneo swos su X-Box)
Il torneo amiga sarà il 18 agosto (con side event torneo Amiga Sensi e Sensi 2006).

Thread rivolto a chi vuole partecipare e desidera avere più informazioni sull evento (per esempio se si hanno domande da girare agli organizzatori) o a chi vuole mettersi d accordo con qualche altro utente iscritto all evento per viaggiare insieme.

Il link alla presentazione in inglese:
www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=24974.0

Per chi non avesse voglia di leggere la presentazione in inglese ecco un breve riepilogo

Costi:

111 € - Da venerdì a lunedì con 3 pasti al giorno e include anche l iscrizione ai tornei Amiga PC + side events
95 € - Da venerdì a lunedì con 3 pasti al giorno. Questa tariffa è solo per visitatori.

Ogni giorno aggiuntivo prima o dopo l evento: + 35 €

15 € iscrizione ad un solo torneo senza pernottamento
25 € per l iscrizione ai due tornei principali senza pernottamento.

Le stanze sono tutte con 4 letti e doccia.
Per prenotazioni o informazioni per il pagamento inviate un PM ad elmichaj o contattatelo via skype @ elmichaj

Link del posto:
www.jh-wannsee.de/

L indirizzo è:
Jugendherberge Berlin - Am Wannsee
Badeweg 1 in 14129 Berlin-Zehlendorf

su google Maps :
maps.google.it/maps?q=Jugendherberge+Ber...29+Berlin-Zehlendorf hl=it sll=45.693182,9.66709 sspn=0.093286,0.264187 hq=Jugendherberge+Berlin+-+Am+Wannsee+Badeweg+1+in+14129+Berlin-Zehlendorf radius=15000 t=m z=13

Pagina facebook:
www.facebook.com/jugendherberge.berlin.wannsee

Un link in inglese con descrizione del posto, valutazione e mappa:
www.hihostels.com/dba/hostels-Berlin---J...annsee-022124.en.htm

Ci sono 2 aeroporti berlin tegel e berlin schönefeld vicini all ostello più meno allo stesso modo ed Elmichaj mi ha detto che poi ci sono i mezzi pubblici per arrivare nella zona dell ostello ad un costo per biglietto di 3 euro circa.
Una compagnia che sicuramente vola in questi aeroporti è la AIR BERLIN:
www.airberlin.com/site/start.php?LANG=ita MARKT=IT
Tra qualche giorno controllo anche qualche prezzo sia su air Berlin che su Ryanair.



I link ai vari eventi
pagina con l elenco con tutti i link delle competizioni e delle precedenti edizioni:
www.sensiblesoccer.de/dev/events/details/SensiDays

Tornei di Sabato 17:

I link diretti alle competizioni dove è possibile al momento vedere gli utenti già iscritti
PC Swos
www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3466

X-Box
www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3468


Tornei di domenica 18:

Amiga
www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3467

Amiga Sensi (sensible soccer 1.2)
www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3469

sensi 2006
www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3470


Al momento vedo iscritto solo lemonheadiv al torneo Amiga.

POST in continuo aggiornamento

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago - 11 years 1 month ago #117164 by Emmeti
Vorrei aggiungere che elmichaj ha postato il 4 febbraio:

@all

here is some important call.

i have to pay the half amount of the event (3200 €) until the end of march.
if i am not able to pay this amount on this date, the event will NOT take place.

at the moment only 2 players have paid yet.

so please pay as soon as possible !!!


dicendo in pratica che entro il 31 marzo deve raccogliere 3200 euro in iscrizioni altrimenti non è possibile prenotare il posto per l evento.

Ad oggi, 24.02.2013, hanno pagato 13 persone (100-110 euro circa a persona, alcuni sono guests non partecipanti) , altre si sono impegnate a pagare l iscrizione nei prossimi giorni.

Invito chi di voi ha intenzione di andare a Berlino di considerare il pagamento prima del 31 marzo.

Non penso sia un termine definitivo per il pagamento (ovviamente la successiva possibilità di pagare oltre tale termine è legata al raggiungimento della quota 3200 euro), contatterò Elmichaj per chiarimenti sulle scadenze nei prossimi giorni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117166 by Rock and Roll
Voglio Italia a Berlin (Berlino?). :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117167 by andib

Voglio Italia a Berlin (Berlino?). :)


:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117172 by Emmeti

Voglio Italia a Berlin (Berlino?). :)

After an interesting conversation with Playaveli today, I am considering to join and sure I ll ask other italians if they want to go.
I know some italians are interested in joining sensidays, but they re not sure at the moment if they can (personal problems, busy on that date , money...) or not.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117174 by andib

Voglio Italia a Berlin (Berlino?). :)

After an interesting conversation with Playaveli today, I am considering to join and sure I ll ask other italians if they want to go.
I know some italians are interested in joining sensidays, but they re not sure at the moment if they can (personal problems, busy on that date , money...) or not.


Would be great with some italian competitors this year (last year none from Italy). I talked to Manuel couple of weeks ago and he said the same as you regarding this years sensi days.

Im looking forward for my first sensi days experience. Im sure its gonna be great.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117183 by Emmeti

Would be great with some italian competitors this year (last year none from Italy). I talked to Manuel couple of weeks ago and he said the same as you regarding this years sensi days.

I know. I hope so. I talked to Manuel too, we ll see. Lemonheadiv optimistically signed up already for Amiga event, he s not sure he can be there, but...that s a start.

Im looking forward for my first sensi days experience. Im sure its gonna be great.


Yes, I am sure about that! Good luck and Have fun. Maybe we ll all meet there.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago - 11 years 1 month ago #117187 by Emmeti
Ho controllato questo pomeriggio i voli partenza venerdì 16 agosto e ritorno lunedì 19 agosto

Con AirBerlin : se si va a Berlino (sia Tegel che Schonefeld) da Roma-Ciampino o Napoli al momento è sui 165 euro come tariffa minima. Da Milano Malpensa è sui 135.

Con Ryanair da Orio al Serio è sui 104 euro circa. Il prezzo con ryanair in quel periodo (settimana prima e dopo) è al momento sempre uguale e ci sono voli (andata o ritorno) solo la domenica , il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Poi in entrambi i casi ci sarà molto probabilmente qualche euro da aggiungere per l acquisto con carta di credito.
Se vi servono gli orari di partenza/arrivo dei vari voli fatemi sapere.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago #117833 by full
Beoti, ho scritto sull altro topic. Io a Berlino ci vivo, volendo posso mettere un materasso gonfiabile in camera / sala e ospitare 1 persona o 2 che dormono assieme. Se no conosco ostelli a circa 10€ per notte, ma sono in centro . La zona del torneo è un po fuori mano, credo che ci si arrivi col biglietto della metro per la zona C, saran circa 40 minuti da dove abito io (Schöneberg).

Nonostante valuti 25€ un po troppi per giocare 2 tornei, potrei pensare di venire se c è qualche italiano!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago - 11 years 2 weeks ago #117834 by Manuel
Grazie full, i sendidays sono da giocare assolutamente...se posso venire ti faccio sapere.
Comunque i Sensidays portano spese a chi li organizza !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.256 seconds
Powered by Kunena Forum