Italian Community Cup - Proposte

More
11 years 3 days ago - 11 years 3 days ago #118026 by Emmeti
Per quanto riguarda il discorso squadre personalizzate penso che si possa tranquillamente fare. Nel caso decidessimo di editare nomi e maglie di team originali, se serve posso preparare un save.adf con le squadre da utilizzare. Si potrebbe postare lo screenshot della squadra editata come si fa anche per presentare la squadra da inserire nel save disk del pack .de.

Apro una piccola parentesi che non intendo usare per aprire vecchie discussioni, ma giusto per chiarire un punto.
Ricordo che in passato ho criticato l idea di utilizzare squadre personalizzate. Premetto che uno può anche cambiare opinione nel corso degli anni...Un conto però è creare squadre personalizzate (o editate nei valori) per una competizione interna sia essa speciale o mensile, un conto è farlo con l unico scopo di attirare nuovi utenti. Non sono mai stato favorevole a spammare in altri forum per attirare gente (tantomeno rubare utenti), se uno è appassionato di swos e vuole giocare davvero alla fine questo sito (o sensibleita) lo trova. Ovviamente posso capire chi la pensa diversamente.
Chiusa la parentesi.

Per quanto riguarda i partecipanti sarebbe già bello avere tutti coloro che partecipano alla serie A del .de, più, magari, alcuni dei giocatori attivi al momento solo su sensibleita (diversi di loro leggono questo forum); sarebbe inoltre fantastico se partecipassero 2 o 3 tra quelli che non giocano al momento (animatore, acabtaranto, lestat...) o tra quelli che giocano qualche friendly ogni tanto (tra questi cito Sox e CPX , anche se le ultime friendly di quest ultimo, per quello che ne so, sono un po in là nel tempo).

Sono d accordo con lemonheadiv per quanto riguarda le regole standard .
Se è un appuntamento fisso mensile, ufficiale ed è rivolto a tutti penso sia meglio impostarlo come si fa di solito: 3 min, campo random, squadre originali 96/97 (eventualmente personalizzate ), tattiche standard.
Così partono tutti ad armi pari.

Sono d accordo anche per quanto riguarda il giocare di domenica (pomeriggio o sera) in data da stabilire insieme ogni mese (per il mese successivo); in questo modo è possibile decidere la miglior data possibile per il torneo scegliendo il giorno (e l orario) in cui il maggior numero di utenti sarà presente.

Mi rivolgo poi a quelli che giocano attualmente a swos online ma non intendono partecipare, potreste postare le ragioni?
Non so tipo se non vi piace il fatto che sia one-day, standard , o perché le squadre non sono editate nei valori... Eventualmente potreste proporre anche un tipo di competizione differente, che magari vi interessa, ovviamente sempre destinata a tutti i membri della comunità italiana di swos.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 days ago #118036 by atchoo
Io probabilmente non parteciperò (e non so per quanto tempo giocherò ancora la Serie A) semplicemente perché, considerando che su SensibleIta sono pure gestore della Stagione, già mi sembra di dedicare troppo tempo libero a SWOS.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack.ass
  • Jack.ass's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 years 3 days ago #118044 by Jack.ass
Replied by Jack.ass on topic Re: Italian Community Cup - Proposte
bell idea.

a me dipende da troppe cose. allo stato attuale non riuscirei a partecipare

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #118275 by Raffaele16
Un ringraziamento agli organizzatori per la fun-cup di ieri sera. Ottima idea ed orario, speriamo in prossime occasioni dove poter far emergere la mia indiscussa superiorità :D :D ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #118276 by Manuel
bravi !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.236 seconds
Powered by Kunena Forum