Messaggio personale per gli utenti italiani

More
14 years 6 months ago - 14 years 6 months ago #73734 by Kanu
Ciao ragazzi,

spero vogliate concedere a queste righe qualche minuto della vostra attenzione, perchè mi piacerebbe che tutti quanti le leggeste. Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per aver contribuito a rendere la Comunità italiana così attiva e così solida. Fino a qualche tempo fa le cose erano ben diverse, chi è qui da più tempo ricorderà i tempi in cui il canale #sensible.it non era nemmeno registrato e il primo ad arrivare doveva crearlo. Adesso siamo un gruppo che onestamente rappresenta qualcosa che va oltre le più rosee aspettative che si potevano avere in quei tempi, ed il merito è davvero di ognuno di noi.

Sono arrivato su ss.de dopo un ban ricevuto in un altra community, non so in quanti avrebbero concesso un opportunità a una persona con questi requisiti ma di fatto mi è stata concessa subito la possibilità di amministrare la sezione italiana di questo sito. E stato un grosso riscatto personale, in quanto per la prima volta ho avuto la possibilità di dar spazio alle mie idee per quanto concerne l organizzazione dei tornei, l interazione amministratori/utenti, il fatto di rendere i regolamenti un autogestione degli utenti piuttosto che dei dictat provenienti da due o tre persone.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza Lestat, un amico e un collaboratore con cui ho avuto la fortuna di condividere questo cammino. Ritengo Lestat il miglior admin che una comunità possa avere, nonchè il maggior responsabile del successo di questo gruppo. Ha lavorato sodo in silenzio, preparando tutorial, albi d oro, organizzando il forum e costituendo un punto di riferimento per me, sempre e comunque. E davvero una fortuna averlo tra noi, e son felice del fatto che alcuni fraintendimenti che potevano rovinare il nostro rapporto sono stati chiariti senza conseguenze.

Altri amici hanno dato una grossa mano mettendo a disposizione le loro competenze tecniche per la creazione del sito ss.it, dei loghi, della risoluzione dei problemi che di tanto in tanto si sono presentati durante il corso di vita della community.

Un ringraziamento speciale va a quegli amici che hanno scelto di seguirmi quando in questa scelta non sembrava ci fosse nulla da guadagnare, come un maledetto romanaccio sculante che evito di nominare per paura di ripercussioni :D. La passione per SWOS mi ha dato l opportunità di fare nuove amicizie, alcune di esse portate anche nella real life . Scusatemi se non vi cito tutti, ma l elenco sarebbe troppo lungo ma soprattutto scontato.

Ora... cosa voglio dirvi?

Semplicemente, sento che è arrivato il momento per me di staccare la spina, almeno per un po . Rispetterò i miei impegni presi con la stagione di ottobre, sia in Asl che in Serie A, e a quel punto mi allontanerò dalla Comunità per qualche tempo. Non so dirvi se per un giorno o per un anno, ma in questo momento sento che alcune situazioni personali potrebbero ripercuotersi in maniera negativa sull armonia e sulla necessità di sana convivenza di cui la Federazione Italiana Sensible Soccer ha bisogno.

Spero di non risultare patetico con questo messaggio, ma preferisco correre questo rischio piuttosto che sparire di punto in bianco rovinando il lavoro a chi crede in questo progetto e a chi ne usufruisce.

In questi giorni chiederò ai miei superiori di poter affidare dei ruoli di responsabilità ad alcuni di voi (ovviamente solo con il vostro consenso), come già discusso con Lestat. Chiunque sia interessato scriva a me o a Lestat. Sarebbe interessante avere nuovi redattori per sensiblesoccer.it, per esempio. Ma ogni tipo di aiuto sarà graditissimo (ovviamente soprattutto se tecnico ).

Non ho intenzione di abbandonare il mondo di SWOS, e ho un progetto molto importante in mente di cui un giorno, fortuna permettendo, spero di rendervi partecipi.

Grazie ancora per l attenzione prestata a questo mio post... e se vi risulterà sdolcinato, potrete sempre andare a fancul ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 6 months ago #73735 by ProgMetal
Dopo queste parole mi sta cadendo una lacrima.... pero solo una ;) Grade Socio , se hai bisogno del mio aiuto nel mio piccolo potrei aiutarti, essendo scarse le mie competenze tecniche potrei aiutarti cercando di fare andar via gente non gradita, basta che gli spiego il gioco io quello non capisce na minchia e se ne va ahahhhhha.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 6 months ago #73736 by lestat
Maroh che post strappalacrime... ;D
Mi raccomando Kanuzzo ti rivogliamo qui...senza di te non sarà più la stessa cosa... ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 6 months ago #73807 by ronin1984
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

but what the hell!!!!!

anzi in inglese nn rende, è meglio aggiungere un bel PORCO DIO! Socio ma michia fai?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ora il romanaccio sculante con chi sculerà online? sooooooooooo sooooooooooooo sad! : (

ma almeno in chat ci vieni? cazzo ora che riusciamo a giocare a WA li ci si diverte di brutto brutto brutto ;D

cmq speriamo in un ripensamento... poi me devi pe forza spiega sta decisione :P

ah dimenticavo....

BARI MERDA ALEEEEEEEEEE MERDA ALEEEEEEEEEEEEEE MERDA ALEEEEEEEEEEEE

BUAHAUHHAUHAUHAUHHUA

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77881 by Taranto
ahahaha GRANDE RONIN!! AHAHAH

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77882 by lestat

ahahaha GRANDE RONIN!! AHAHAH


Caxxo Taranto...ma che fine hai fatto?
Hai risolto i problemi con la connessione?
Fatte vedè ogni tanto in chat ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.187 seconds
Powered by Kunena Forum