Re: Commenti sui match di Campionato-Coppa Italia 10/09

More
14 years 5 months ago #73798 by lestat
Lasciate qui sotto commenti e aneddoti pre e post partita ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #73809 by emiryuuu
Cari ragazzi, Benbo mi ha fatto il culo e nn ho nemmeno dovuto supplicarlo.. si è vendicato alla grande delle passate edizioni della coppa, beh ragazzi, una sconfitta scottante! ma che rende onore ai nuovi e promettenti ragazzi del nostro circuito.. allora forza benbo ora nn mi deludere! ti aspetterà un Ronin incazzatissimo in finale ;)

alla prox coppa italia!

emi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago - 14 years 5 months ago #73817 by lestat
Il detentore della Coppa Italia nonchè attuale campione nazionale sbattuto fuori al primo turno...mitico Ben :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #73833 by BenBostrom
Dopo una notte insonne passata a festeggiare il passagio del turno mi sto rendendo conto che ho gia fatto troppo in questa edizione della coppa. Mostri sacri mi attendono.Grazie a tutti per il supporto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #74086 by ProgMetal
Finalmente primi 3 punti ( e penso anche gli unici ) in serie A , avro fatto pena al Sociopatico che mi ha sicuramente lasciato vincere, Socio ti voglio bene Q___Q , pero attento che con sto regalo sei nella cacca pure te....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #74269 by Kanu

Finalmente primi 3 punti ( e penso anche gli unici ) in serie A , avro fatto pena al Sociopatico che mi ha sicuramente lasciato vincere, Socio ti voglio bene Q___Q , pero attento che con sto regalo sei nella cacca pure te....

ma no... se non la metto dentro non è mica colpa tua :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago - 14 years 5 months ago #74270 by Kanu
12 punti contro i bangoni... direi che perlomeno non retrocederò.

Concludo la serie A con una doppia sconfitta contro Lemonszheadivsz, in due partite in cui non c è stato nulla da fare.

Passo il turno di Coppa Italia e mi candido ad essere la vittima sacrificale di Culonin, che deve raggiungere la finale anche questo mese per assecondare il suo destino. Ovviamente le semi si sorteggiano..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #74281 by ProgMetal

12 punti contro i bangoni... direi che perlomeno non retrocederò.

Concludo la serie A con una doppia sconfitta contro Lemonszheadivsz, in due partite in cui non c è stato nulla da fare.

Passo il turno con Coppa Italia e mi candido ad essere la vittima sacrificale di Culonin, che deve raggiungere la finale anche questo mese per assecondare il suo destino. Ovviamente le semi si sorteggiano..


Mitico Sociopaticus

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #74336 by Kanu
Solo GOLLUM può porre fine al cammino di Ronin verso la finale

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 5 months ago #74353 by ronin1984
buahauuhauhauhahauhauhahauhauhau bauhahahuhauauhhauuhauhah bauhuahauhuhauahhauuah

spettacolare sta foto socio ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.238 seconds
Powered by Kunena Forum