Giocare con rose aggiornate e grafica migliorata

  • Tuone
  • Tuone's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 1 month ago #117580 by Tuone
Ciao a tutti,ho da poco conosciuto questa bellissima realtà che un amante di 34 anni del caro e vecchio swos non poteva che apprezzare,installando il pacchetto ho visto che offline è possibile giocare utilizzando le rose aggiornate a questo anno e eventualmente cambiare e migliorare la grafica,la mia domanda è questa,è possibile giocare in lan utilizzando il database delle rose aggiornate e la grafica migliorata?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago - 11 years 1 month ago #117604 by Retrieving
Non ne ho idea ma a prescindere, lasciate stare il LAN, giocate piuttosto online. :)

Inoltre la community italiana organizza la Carriera Online multiplayer (vedi firma) che è il non-plus-ultra dei tornei di SWOS!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago - 11 years 1 month ago #117609 by Emmeti

Ciao a tutti,ho da poco conosciuto questa bellissima realtà che un amante di 34 anni del caro e vecchio swos non poteva che apprezzare,installando il pacchetto ho visto che offline è possibile giocare utilizzando le rose aggiornate a questo anno e eventualmente cambiare e migliorare la grafica,la mia domanda è questa,è possibile giocare in lan utilizzando il database delle rose aggiornate e la grafica migliorata?


Suppongo tu abbia scaricato l Amiga swos Total Pack, io purtroppo non lo uso e in realtà non sono esperto in materia. Voglio comunque dire la mia in attesa di post di gente informata.
Così a occhio ti direi che sicuramente puoi giocare in LAN, in che modo non saprei (mai provato), dovrei fare delle prove per dirtelo.
Se non sbaglio il total pack è impostato per l online tra gli altri col database aggiornato di Synchronated al 2012/2013 che però funziona utilizzando i campi originali.

Per avere anche i campi modificati mi sa che devi spostare qualche file.
Se dovessi farlo io proverei ad usare il pack del .de dove trovare i file è più semplice e andrei a modificare l HDF che viene usato lì importando le cartelle amiga con i campi e le modifiche che voglio dal total pack.
Se non sbaglio i vari campi sono in una cartella tipo : C:\Programmi\Amiga SWOS-Total Pack\custom_data\gfx_sets. Si potrebbe prendere il contenuto della cartella con la modifica desiderata (da 1 a 15 come mostrato nel preview del pack, copiare tutto esclusa la cartella bitmap) e sovrascrivere i file all interno dell HDF con quelli copiati nella cartella dei gfx_sets che hai scelto. Stessa cosa per il set di team che si desira, nel tuo caso penso sia : C:\Programmi\Amiga SWOS-Total Pack\custom_data e la cartella che desideri dovrebbe essere la numero 7.
Il mio dubbio è se la cosa funziona buttandoci dentro tutti questi file ( sovrascrivendo quelli esistenti) semplicemente usando adfview o adfopus senza il bisogno di un ulteriore passaggio...

Appena ho tempo provo.

Ovviamente anche l altra persona deve avere lo stesso hdf altrimenti non si riuscirà mai a giocare.

Preciso che non sono esperto e magari ho detto un sacco di cavolate.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117612 by atchoo
Non fate prima a giocare sullo stesso PC? ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tuone
  • Tuone's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 1 month ago #117615 by Tuone
Grazie mille per le risposte,si io gioco tramite l Amiga total pack,voi invece con che cosa giocate per avere le rose aggiornate?se usate qualcosa di diverso magari mi dadreste anche il link su come procurarmelo?
Gioco in Lan perche gioco con un mio collega dal pc in ufficio,il firewall aziendale non permette di collegarmi all esterno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117621 by Retrieving
L Amiga Total Pack va benissimo, è il pack più completo (gli altri due sono compatibili ma hanno meno cose).

Giocare online comunque ti apre un mondo di avversari sempre nuovi ed agguerriti, ognuno col proprio personalissimo stile e ogni partita è avvincente come quella prima volta in cui toccaste SWOS sull Amiga, senza contare i risvolti giocodiruolici e fantacalcistici del guidare il proprio club alla scalata della Carriera Online.

Fossi in voi ci farei un pensierino (da casa). :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tuone
  • Tuone's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 1 month ago #117623 by Tuone

L Amiga Total Pack va benissimo, è il pack più completo (gli altri due sono compatibili ma hanno meno cose).

Giocare online comunque ti apre un mondo di avversari sempre nuovi ed agguerriti, ognuno col proprio personalissimo stile e ogni partita è avvincente come quella prima volta in cui toccaste SWOS sull Amiga, senza contare i risvolti giocodiruolici e fantacalcistici del guidare il proprio club alla scalata della Carriera Online.

Fossi in voi ci farei un pensierino (da casa). :)


Sisi io non vego la possibilità di giocare on line anche da casa,anzi..è sempre un bel passatempo leggero,è che allora vorrei sapere se è possibile giocare con l amiga total pack,o con un altro programma ,con le rose aggiornate ,e se possibile,con grafica migliorata.Perche attualmente col amiga total pack questo mi riesce solo se imposto una partita off line,mentre se vado on line mi carica di default il gioco bello pari a quello del 95

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago - 11 years 1 month ago #117627 by Emmeti


Sisi io non vego la possibilità di giocare on line anche da casa,anzi..è sempre un bel passatempo leggero,è che allora vorrei sapere se è possibile giocare con l amiga total pack,o con un altro programma ,con le rose aggiornate ,e se possibile,con grafica migliorata.Perche attualmente col amiga total pack questo mi riesce solo se imposto una partita off line,mentre se vado on line mi carica di default il gioco bello pari a quello del 95


Se non sbaglio è possibile giocare a swos online col total pack con le formazioni aggiornate. Basta selezionare online e poi il pack di synchronated quando scegli l online mode.
La grafica è quella del 96/97 , ma le squadre sono aggiornate.

Per quanto riguarda giocare in LAN prima di tutto volevo capire una cosa, avete provato?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117630 by Retrieving
il problema è, per giocare online (o via LAN suppongo) con qualsiasi tipo di modifica (rose, grafica o quant altro) è necessario che entrambi i giocatori utilizzino il medesimo file di configurazione/database e le stesse modifiche (oppure il database aggiornato interno al Total Pack, quello di Sycnhronated appunto, che però al limite lo usi per qualche amichevole), altrimenti il gioco salta.

L unico modo per utilizzare giocatori moderni online (dato che per gran parte delle competizioni online si utilizzano le squadre 96/97 perchè i puristi le ritengono più appropriate) al di là dell amichevole estemporanea dunque è partecipare alla Carriera Online (dove la squadra te la costruisci tu tramite calciomercato con giocatori attuali). :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tuone
  • Tuone's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 1 month ago #117635 by Tuone
Grazie a tutti per le vostre informazioni,dunque,ho quasi risolto il tutto,per adesso riesco a giocare con le rose aggiornate via lan,il problema rimane la grafica old style,ma quello mi pare di capire che dipenda dal emulatore usato e non da un file da configurare

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.201 seconds
Powered by Kunena Forum