Iscrizioni Torneo Realtime

More
14 years 1 month ago - 14 years 1 month ago #81268 by lestat
EVENTO ORGANIZZATO E GESTITO DALL UTENTE FULL

Iniziano le iscrizioni per il Torneo Realtime: www.sensiblesoccer.de/index.php?site=turniere_kalender_event eid=1270






Cercherò di mantenere aggiornata il primo post con l incontro da fare e il link al save disk, ma non vi assicuro nulla, conviene scorrere fino all ultimo messaggio!
Ricordatevi di controllare spesso questo topic (al limite potete premere su notify che vi manda una mail ogni volta che qualcuno scrive), perché chi non gioca entro 5 giorni senza avvisare perde per 5 a 0!


Le regole (se siete insicuri chiedete in chat!):
Quote
Il torneo si svolge esattamente come funzionerebbe un campionato di sensible soccer fatto su un computer solo.

Ad ogni partita si carica il savedisk preso dal topic dell ultima partita effettuata in questo topic, si apre il torneo salvato e si gioca una sola partita, dopodiché si salva, si carica il savedisk (nella cartella Amiga SWOS/disks, il file si chiama save_career.adf - se save_career.adf non c è, allora è save.adf) su www.rapidshare.com (selezionate il file, attendete il caricamento e copiate il link che sta sotto download link) e infine si inserisce nel forum il link dato da rapidsahre, il risultato e i nomi dei prossimi sfidanti.
Una partita non giocata entro 5 giorni, senza preavviso in forum comporta una sconfitta per 5-0. Per cui, se non trovate subito lo sfidante, scrivete qui sotto la vostra disponibilità (potete farlo comunque per comodità!)
In questo modo gli infortunati, gli ammoniti e gli squalificati vengono salvati, per cui fate attenzione!
All iscrizione dovrete quindi specificare qual è la vostra squadra nel savedisk (seguite pure il mio esempio con i vostri dati).

Medagliette per i primi 3 e partite valevoli per il rank!

vediamo le azioni da fare una per una

* aprire il forum e vedere se la partita da giocare è la nostra (in caso positivo scaricare il save dallo stesso topic e proseguire al prossimo passo)
* trovare l avversario in chat
* aprire il gioco in modalità career
* aprire il torneo salvato (load old competition - continue - ok - realtime)
* giocare UNA partita
* salvare il torneo (exit - save diy league - realtime)
* caricare il savedisk modificato su rapidshare
* scrivere sul forum il risultato, il link al file su rapidshare e i prossimi sfidanti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago - 14 years 1 month ago #81281 by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: Torneo Realtime
Probabilmente faremmo prima a ripartire da zero con le 6 squadre che restano (avrebbe anche più senso per ammoniti/espulsi/zoppi e classifica marcatori). Che ne dite?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago - 14 years 1 month ago #81292 by full
Replied by full on topic Re: Torneo Realtime
sono d accordo. Mi pareva di essere stato chiaro sulla partecipazione, farla solo se si è SICURI di giocare...

Allora ripartiamo con le iscrizioni. Diciamo che il primo è stato di prova. Se vi sembra un idea interessante iscrivetevi, se no fate pure a meno se poi dovete andarvene a metà...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #81330 by lestat
Io rinnovo la mia iscrizione con la mia Sensible Italy ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #81419 by ProgMetal
anche io con la mia S.S.Leonzio 1909

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #81858 by full
Replied by full on topic Re: Iscrizioni Torneo Realtime
per ora siamo
Lemon Prog Full Lestat

qualcun altro vuole unirsi?
Dico subito che se dovete iscrivervi per non giocare, allora è meglio farlo in 4!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.281 seconds
Powered by Kunena Forum