Sensible Days 2011 - Varna Bulgaria

More
13 years 5 months ago - 13 years 4 weeks ago #93263 by Emmeti
Come sapete l edizione 2011 di Sensible Days si terrà in Bulgaria, più precisamente a Varna. Ecco il link al messaggio di conferma di Elmichaj:

www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...54.msg93152#msg93152


La data è 30-31 Luglio 2011

TORNEI PREVISTI : PC - AMIGA - XBOX


XBOX SWOS (Sabato 30 luglio)

PC SWOS (Sabato 30 luglio)

AMIGA SWOS (Domenica 31 luglio)




Regolamento:

* Fase a gironi, gruppi giocati in modalità DIY league
* Fase a scontro diretto, giocata come DIY cup


* Scontri diretti AMIGA : 2 x 90min, no ET, no rigori!


*Se dopo 2 partite la somma dei punteggi è ancora in parità andranno giocate altre 2 partite!
*Se anche queste 2 finissero in parità (no extratime!!!) la partità verrà decisa ai rigori!

(la regola Speciale per le tattiche Amiga rende questo obbligatorio, leggere sotto!)

* Regola Speciale per le tattiche su Amiga:
Il giocatore in casa (cioè quello la cui squadra ha il nome per prima, per intenderci Casa in un ipotetico Casa vs.Ospite ) è autorizzato ad utilizzare la tattica custom, se la usa anche l avversario potrà caricare la propria tattica custom. Se il giocatore in Casa non utilizza la tattica custom, il giocatore Ospite non potrà utilizzare la custom tactic Se il giocatore in casa carica una custom tactic il suo avversario può utilizzare una tra le varie tattiche salvate sul disco (se non ne ha una propria) tranne ovviamente quella dell avversario, in quel caso può chiedere all avversario il permesso di utilizzarla.
Optional: i giocatori si accordano tra di loro (eg.:entrambe senza tattica, o entrambe le partite con la tattica)



* Scontri diretti PC: 2 legs, ET se replay, rigori se replay!


* Su PC le tattiche custom sono consentite in tutti i match senza restrizioni.


*Vantaggio del giocatore in casa valido per tutte le partite: il giocatore in casa scegli la posizione in cui giocare ( suppongo intendano la sedia a sinistra o a destra) :)

Link del messaggio ufficiale nel topic sensibledays 2011:
www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?topic=19992

che comunque riassumo qua:

L Hotel è questo:
www.hotel-persei.org/index.php?lang=en

* da venerdì a lunedì con 3 pernottamenti in stanza, con doccia privata, bagno, aria condizionata, TV, balcone vista mare , 250 metri dal mare, 4km dal cento città.
* cena il venerdì sera
* Colazione / pranzo / cena il Sabato e la Domenica
* Colazione il lunedì

Sala Conferenze (dove si giocherà)

* La sala conferenze è spaziosa ed è una costruzione separata ma sempre all interno dell area dell albergo.
* Dotata di area condizionata e WC, è vicina alla piscina e al bar.

Prenotazioni Camere:

* Attualmente sono disponibili 50 posti letto! Nel caso di più di 50 posti letto prenotati ovviamente faranno il possibile per farne aggiungere qualcuno, ma non possono garantirlo, quindi conviene prenotare subito (se volete andare).
* La sistemazione sarà in stanze da 2 letti.
* Se qualcuno vuole una stanza con più di 2 letti (per famiglia o amici) deve contattare gli organizzatori per vedere cosa si può fare. In questo caso il pagamento deve essere effettuato entro la fine di marzo.

Arrivi / partenze:

* Siete pregati di contattare gli organizzatori e comunicare il vostro orario di arrivo e di partenza. Ovviamente dipenderà da quanti giorni state. Se arrivate con l areo qualcuno (suppongo tra gli organizzatori e i membri della comunità swos bulgare) verrà a prendervi in auto. Per chi arriva in auto e resta solo per la durata del torneo può arrivare da venerdì dalle 14 fino e restare fino a lunedì alle 12 .
* C è anche la possibilità di prendere taxi o mezzi pubblici. Informazioni dettagliate a breve.


Premi:

* Coppe e Medaglie come sempre Sensi-Days/Worldcup-style

* Altre info a breve


Costo iscrizione:

* 85 Euro per partecipante (73 Euro costo hotel+ 12 Euro iscrizione torneo)
* 73 Euro for ospiti (quelli che non giocano)
* Sconti: bambini fino a 3 anni, gratis; bambini 3 – 12 pagheranno il 50% del prezzo del letto per adulto.


Giorni Extra:

* Se qualcuno tra i partecipanti o tra gli spettatori vuole stare qualche giorno prima e/o dopo il torneo deve avvisare gli organizzatori, se volete restare nello stesso albergo allo stesso prezzo e in generale alle stesse condizioni dove comunicare il numero esatto di giorni della vostra permanenza.
* Il torneo si svolge durante l alta stagione quindi gli organizzatori non si assumono responsabilità chi volesse prenotare solo all ultimo momento.
* Il prezzo per ogni giorno di permanenza extra è in pratica lo stesso per un giorno durante il torneo, cioè circa 25 Euro, ma può variare in base a cosa scegliete per mangiare: solo colazione, mezza pensione, pensione completa.


Pagamento:

* QUELLI CHE SONO SICURI DI ANDARE SONO PREGATI DI PAGARE PRIMA DELLA FINE DI MARZO. L Hotel vuole che gli organizzatori paghino in anticipo in base agli ospiti previsti per la fine di marzo, quindi se volete andare, ma non potete pagare per fine marzo dovete contattare gli organizzatori il prima possibile.
* E possibile e preferibile pagare subito in modo da prenotare e bloccare (così siete sicuri al 100%) la stanza.


Inutile ricordarvi che sensidays non è solo competizione, ma è anche un occasione per incontrare altri appassionati di swos. Quindi non preoccupatevi del livello (probabilmente alto) della competizione, ma prendetela come una occasione per incontrare e sfidare i migliori giocatori europei.



Inoltre per chi volesse contattare direttamente gli organizzatori per ora suggerisco di mandare un messaggio a Marin_P www.sensiblesoccer.de/index.php?site=user_mail_new kontakt=1204 (Da loggati su sensiblesoccer.de), poi contatterò io stesso Marin nei prossimi giorni per farmi dire esattamente a chi rivolgersi e per accordarmi con lui su update costanti.

Vi posto un paio di file di presentazione che hanno postato nell altro topic:

turboupload.com/e5px1vvwa9u5
host.ring23.com/myrrito/Sensible%20Days%20Varna.docs


Non aggiungono molte informazioni (tranne qualche idea su che tipo di posto sia Varna e i contatti), ma per chi fosse curioso, eccoli.


Per ora vi dico solo che la compagnia aerea che tratta la Bulgaria è WIZZAIR e dall Italia ci sono diversi voli per Sofia che dista circa 350 chilometri da Varna. (Presto posterò date e costi).
Nuove informazioni presto. Chiedo cortesemente agli admin di lasciare questo post Sticky o di crearne uno loro, ho scritto questo post solo perché ho promesso in chat a Marin P (che ho incontrato di persona a sensidays 2007) che avrei promosso l evento in Italiano.

ANDARE IN AEREO:
wizzair.com/ COMPAGNIA LOW COST ---- ho controllato il 31.01.2011 e partire venerdì 29 e tornare lunedì 1 agosto costa circa 100 euro.

Altra compagnia suggerite da Marin_P (non ancora verificate disponibilità e prezzi),
air.bg/ Compagnia di bandiera Bulgara.

Sito linkato sempre da Marin_P :
www.skyscanner.it/ per trovare i prezzi, disponibilità e compagnie aeree.


Ecco link di tutti quelli che hanno confermato la loro presenza e anche di quelli che pensano di andarci, divisi per nazione: www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?topic=21651.0
Ciao a tutti

Post in continuo aggiornamento!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 5 months ago #93267 by Retrieving
Troppa paura degli aerei, l ultima volta che ne ho preso uno per esigenze di lavoro mi sono ripromesso che non avrei mai più rimesso piede su di un aeromobile per il resto dei miei giorni.

Magari se il treno non viene a costare 300 Euro a biglietto...pero anche lì, farsi il viaggio da soli non è esattamente piacevole coi tempi che corrono e non mi va di costringere fidanzata e cagnolino a sorbirsi 3 giorni di SWOS no-stop...

ergo la vedo grigia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 5 months ago #93294 by full
2 domande:
quanto costa la birra?
quanto costano le donne?

XD

ah e gli hotel? O c è un servizio swos che ci ospita?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 2 months ago #97029 by Emmeti
Ho aggiornato un po tutto nel primo post, traducendo in pratica il topic in inglese. Non ho incluso il link alle foto che potete trovare nel topic originale www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?topic=19992

Ciao a tutti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 2 months ago #97032 by lemonheadiv
Ok, topic in sticky.

Grazie a mt per la traduzione! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.212 seconds
Powered by Kunena Forum