Re: Lasciate qui un post se avete problemi con SWOS online

More
15 years 2 months ago - 7 years 7 months ago #58775 by lestat
Lasciate un post qua sotto se avete dei problemi (qualsiasi) nel giocare a SWOS...cercheremo di risolverli ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 2 months ago #59019 by BenBostrom
Ho sempre ping superiore a 100 come posso fare a diminuirlo visto che quasi tutti non accettano mai digiocare per il mio valore di ping che rallenta il gioco?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 2 months ago - 15 years 2 months ago #59043 by lestat
Potrebbe dipendere da una connessione wi-fi, xchè la comunicazione con questo tipo di collegamento è meno costante rispetto a un modem tradizionale col filo come ho io (ma è certo che la connessione sulla porta ethernet è davvero più veloce).
La velocità della connessione wi-fi dipende dalla forza con la quale ricevi il segnale dall access point:
vale a dire che se nello stato di connessione della rete wi-fi il segnale è molto basso ( o basso, a volte) e ci sono dei disturbi (telefonini e forni microonde sopratutto) la velocità viene ridotta per pacchetti che si perdono ecc.
Sposta leggermente il pc, o l access point in caso.

Altrimenti collegati col cavo ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 2 months ago #59517 by p_j_r
Sto iniziando ma... non trovo mai nessuno online!
Una volta connesso a Kaillera, quale chat devo cercare? Non trovo mai partite aperte di Sensible Soccer... sbaglio qualcosa io? Vedo solo il server Sunday-band, per l Italia...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 2 months ago - 14 years 9 months ago #59523 by lestat
Per entrare con Kaillera e giocare tramite server leggi qui, fino in fondo al topic:
www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...23.msg52293#msg52293

Altrimenti il metodo migliore per giocare è p2p (ci si connette direttamente col proprio avversario, abbassando nettamente il ritardo nella risposta ai comandi e ottenendo un esperienza di gioco migliore) guarda qui:
www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...77.msg32261#msg32261

Cmq per qualsiasi problema vieni in chat e chiedi pure se non riesci a risolvere o hai altri problemi...se utilizzi Firefox basta che segui questa semplicissima guida che ho scritto x entrare in chat:
www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...14.msg53974#msg53974

Ciao ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 1 month ago - 14 years 9 months ago #61037 by lestat

3 domande sul campionato italiano:

1) Cosa sono le edited custom team?
2) Devo dichiarare in anticipo la squadra che vorrò utilizzare?
3) Il topic che funge da bacheca mi pare vuoto: come vi regolate di solito per gli appuntamenti? Vi trovate nella chat di sensibleita?

grazie ;)


Wè, ciao hutton80 ;)

Allora:

1)Leggi questo topic fino in fondo: www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...23.msg52293#msg52293
2)Puoi scegliere la squadra che vuoi quando vuoi, puoi cambiarla anche dopo la partita di andata (quindi massima libertà).
3)Per la chat esiste un canale apposito dove si trovano tutti i giocatori di varie nazionalità, dopodichè c è anche un canale riservato solamente a noi utenti italiani...leggi questa guida per vedere come entrarci: www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...14.msg53974#msg53974

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 1 month ago - 14 years 9 months ago #61039 by lestat

non so dove sbaglio, io mi son connesso a arena.swos.info:22222 trovo max 3-4 persone zombi si perché non parlano, non rispondono, nulla. ???


Ragà...x giocare c è pure scritto nel Tutorial... :-\

[glow=red,2,300]ATTENZIONE:[/glow] per giocare online bisogna preventivamente mettersi d accordo in CHAT, non sul server.

Entra in chat 20enniPorcelli e poi becchi qualcuno con cui giocare... ;)

Qui trovi il Tutorial x entrare in chat...se non usi Firefox cmq funziona alla stessa maniera con un qualsiasi altro client IRC (ad esempio Mirc): www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?...14.msg53974#msg53974

Se non sei pratico di Mirc, troverai comunque il bottone per aprire la chat qui sensiblesoccer.de/index.php?site=online_main lng=en (in alto bottone chatroom ) entrerai nel canale #sensible, cioe quello internazionale. Per entrar nella stanza italiana ti bastera scrivere il comando /join #sensible.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 years 3 weeks ago - 15 years 3 weeks ago #62912 by lestat

salve a tutti,

ho scaricato Amiga SWOS v 1.02, con relativo aggiornamento alla stagione di quest anno, e fin qui tutto ok.
mi parte, funziona carriera etc.. ma l unico grosso problema è che mi sbalza la CPU a sassata, e dopo poco parte anche la ventola di raffreddamento :o

la stranezza è che con altre versioni di Winuae+swos ( per citarne una quella di sensita) il PC non si comportava a quella maniera.

ora, leggendo, ho visto che questa versione è dotata di un auto kill process, e non so se possa esser dovuto a quello... bho

qualc uno di voi ha avuto esperienze simili?? aiutatemi perchè mi piacerebbe giocar sia on line che offline con questa versione.

grazie in anticipo

Dubito che il motivo possa essere quello... ad ogni modo, non so da dove hai scaricato swos, ma ti consiglio di prendere questo:

rapidshare.com/files/111250270/Setup_ASWOS2.exe

fai click destro sull icona del gioco, proprieta , e setta l avvio in modalità 256 colori.

Se hai un notebook, assicurati che non ci sia la batteria inserita, e se c e la possibilità di cambiare il profilo di risparmio energetico, scegline uno basilare che non aumenti troppo le prestazioni

ieri sera grazie a Erewego, ho risolto:

era i lsettaggio del winUAE, che adoperava tutta la RAM possibile.
a tal proposito c è un thread per chi riscontrasse i miei medesimi problemi

forum.sensiblesoccer.info/index.php?topic=5484.new#new

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 11 months ago #66028 by Kanu

ragazzi non so davvero cosa succede al mio winuae ma praticamente non mi fa giocare più!

una volta che scelgo di avviare il gioco ecco che mi spunta il seguente messaggio :

No Kickstart ROM found with name Roms/Kickstart 3.1 (40.069) (Commodore) (1993).rom, trying default locations...

Il Kickstart è li come sempre nella cartella roms, ho provato a scaricarlo di nuovo e sostituirlo ma niente; ho anche provato a reinstallare il tutto ma stesso risultato, sono preoccupato per la stagione in corso e spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi...Help!


prova disinstallare completamente swos e a installare questo: rapidshare.com/files/111250270/Setup_ASWOS2.exe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • teokraziaTFP
  • teokraziaTFP's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 years 11 months ago #66327 by teokraziaTFP
ciao giocavo a questo gioco sul mio amiga un sacco di tempo fa mi piacerebbe ricominciare non è ke sapete dove posso scaricarlo ke non ho capito bene grazie :) :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.257 seconds
Powered by Kunena Forum