Re: Commenti sui match di Campionato-Coppa Italia 12/09

More
14 years 4 months ago #76988 by lestat
Lasciate qui sotto commenti e sfottò pre e post partita ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #76995 by ProgMetal
Dopo l ultimo campionato , e dopo avere mancato la promozione in a all 87 contro enzuccio che con quel pari sale al posto del mitoco Signore del Metallo, la compagine metallara comincia gli allenamenti per la nuova stagione che speriamo la veda protagonista.... si preannuncia una serie B agguerrita !!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77167 by ProgMetal
Intervistiamo il mister ProgMetal dopo l esordio amaro contro Lestat il Vampiro;
mister un commento sulle gare... .

Nonostante le sconfitte sono contento dell atteggiamento iniziale dei ragazzi, Lestat e sicuramente un avversario a cui la categoria sta troppo stretta , e il divario tecnico era tangibile; cmq ho visto qualche segnale positivo anche se devo ancora lavorare sul nuovo modulo che deve essere provato di piu sopratutto in fase difensiva...spero presto di vedere i primi punti nelle prossime gare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77232 by full
Non sono soddisfatto, sto continuando a perdere di misura... Che stia peggiorando invece che migliorare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77252 by ProgMetal
Alla seconda uscita contro full solo un pari e una pesante sconfitta per 5 a 1, progmetal in crisi?

Bhe lo stato d animo non e dei migliori, e la crisi economica pesa molto sul rendimento , speriamo di uscire presto dalla crisi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77328 by lestat
E per la seconda volta esco al primo turno di Coppa Italia...ottima partita da parte di Ben, i calci di rigore non li ho mai sopportati.
Questa stramaledetta Coppa non mi porta fortuna...già in una precedente edizione un trans di nome Lowngetter (poi misteriosamente scomparso dopo quella stagione :-X ) era riuscito ad eliminarmi...mi rifarò nella prossima competizione :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77354 by full
io in coppa sento troppo la pressione XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77506 by ProgMetal
Alla terza uscita un Grandissimo GPex strapazza il povero ProgMetal che a questo punto e in piena crisi....sapra reagire? sicuramente no lol

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77826 by ProgMetal
4 uscita del mitico Signore del metallo, che questa volta riesce nell impresa di rosicchiare 4 punti al veterano Bho, anche se dobbiamo dire aiutato dalla fortuna, con questi risultati sara stata scacciata la crisi? vedremo....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 months ago #77828 by ProgMetal
Solo un punto contro hajduck riporta a terra l entusiasmo della ProgMetal team, che a questo punto rimane fuori da tutte le competizioni.... che amarezza la squadra e ritornata nel tunnel Q___Q

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.202 seconds
Powered by Kunena Forum