Commenti e sfottò Campionato - Coppa Italia 02/10

More
14 years 2 months ago #80160 by lestat
Lasciate qui sotto commenti e sfottò pre e post partita ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 2 months ago #80179 by full
Stento a crederci pure io, per la prima volta passo al secondo turno! Complimenti a cigno, non è stato per niente facile!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 2 months ago #80192 by ilcignodz
L ultima volta che ci siamo affrontati in coppa era finita ben 10 a 3 per me ma sapevo che questa volta non sarebbe stata cosi facile (il mese scorso in b solo in 2 eravate riusciti a battermi in una partita). Chissà se ci saranno altre sorprese in questa coppa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 2 months ago #80194 by ilcignodz
Campionato: ilcignodz vs Lestat
Ricordiamo che il mese scorso Lestat eliminò ilcigno dalla semifinale di coppa italia.

Prima partita: Il primo tempo è caratterizzato da grandi giocate di entrambi i giocatori ma nessuno dei due riesce a segnare. Il gol del cigno arriva solo alla fine del primo tempo. Nella ripresa Lestat riesce ad entrare in area praticamente da solo e non gli è difficile segnare con un azione ben collaudata. Il vampiro cerca in tutti i modi il gol del vantaggio ma lo Showstopper riesce a bloccare tutte le azioni. Dopo diversi minuti ecco arrivare il secondo gol del cigno che chiude la partita. (ilcignodz 2 - Lestat 1)

Seconda partita: Gasato dalla vittoria precedente il cigno grazie a due polveri di diamanti riesce a segnare 2 gol nei primi 7 minuti. Al 20° Lestat accorcia le distanze ma il cigno riesce nuovamente ad andare in rete. Al 36° altro gol del vampiro che si porta cosi sul 3 a 2. Con due scivolate Lestat riesce a segnare altri 2 gol ed andare in vantaggio. Il cigno prova ad andare in attacco ma Lestat chiude la partita con un altro gol. (Lestat 5 - ilcignodz 3)

Anche questa volta dunque grandi partite tra questi due atleti, ora vediamo come proseguirà il campionato dei due!


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 2 months ago #81275 by ilcignodz
Campionato concluso (ormai pensavo di non riuscire più a fare le ultime partite).

Anche questa volta purtroppo non sono riuscito a rimanere in A. Questo mese non sono riuscito nemmeno ad avere il miglior attacco anche se continuo ad avere la peggior difesa! (mmm ma ci si può vantare di questo?)

Da domani si ricomincia dunque dalla serie B, ma non ho intenzione di restarci a lungo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 2 months ago #81293 by lestat
Ottimo Cignozzo..mi batti e poi voli giù in B...non si fa così....no no...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #81539 by lestat
Ottima finale di Coppa tra me e Lemon.
Bisogna dire che la tensione si vedeva e si faceva pure a fette, con scamorze sia da una parte che dall altra...detto questo c è stato comunque un finale di partita in crescendo (2-2)...con tempi supplementari avari di gol, concludendo in bellezza con l inevitabile lotteria dei rigori.
Devo dire che ai rigori ho quasi sempre perso...infatti oramai me n ero fatto una ragione...in ogni caso ho sperato fino alla fine, e a sto giro è andata di culo pure a me.
Durante i primi rigori i nostri portieri hanno tenuto bene....poi la stanchezza è sopraggiunta anche per loro ed hanno iniziato faticosamente a lanciarsi e a smanacciare i tiri dei giocatori avversari...al sesto rigore il mio giocatore si fa parare come un coglione il tiro....a sto punto pensavo fosse l ennesima disfatta dai calci dal dischetto...poi subito dopo il mio portiere (Emiryuuu...ebbene sì, devo ringraziare pure lui) para il tiro avversario. Dopodichè arriva il mio turno per tirare quella maledetta sfera...gol! Arriva il turno di Lemon dai 5 metri...il pallone è in posizione..Lemon si avvicina per calciare...si guarda prima intorno per distrare il portiere poi lancia na fucilata diretta verso il mio uomo....incredibilmente Emy si risveglia dal torpore e blocca il pallone con il prorpio busto.

Grande Lemon e un ringraziamento a tutti partecipanti all evento ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #81589 by animatore
FINALE SUPERCOPPA ITALIANA LESTAT - ANIMATORE 4-3 CAMPO RANDOM = FANGHIGLIA DOPO ALLUVIONE

Dura commentare questo match! Non credevo di avere un livello di sfiga simile, anche se la sconfitta in semi issf cup contro cinek mi aveva fatto sospettare qualcosa....ma qui mi sono superato!
Match partito subito male, dopo pochi minuti lestat e gia in vantaggio ma la reazione e animalesca e pareggio, 1-1. Il primo tempo e di marca vampiresca e infatti il pipistrello si porta sul 2-1, non contento succhia 1 po di sangue al povero kutuzov (as bari) e lo manda in panchina per una trasfusione d urgenza. Entra meggiorini ma la perdita di speed si sente purtroppo.
Il secondo tempo inizia come il primo, ancora 1 gol di lestat e il punteggio e ormai di 3-1. Inizio a perdere le speranze ma conservo ancora 1 briciolo di lucidita e approfitto del 3-4-3 lacunoso dietro del mio avversario per fare 2 gol in rapida successione....di nuovo pareggio e siamo sul 3-3 quando mancano ancora 30 mins! Da questo momento in poi le occasioni piu grosse le ho io e prendo 2 o 3 pali clamorosi sfiorando il vantaggio di 1 soffio, ovviamente il mio avversario e forte in contropiede ed e forte anke in paradiso(qualke santo e dalla sua)....eh infatti all 88 sigla il gol del 4-3, 1 gol spezza gambe, ma come dice gigi d alessio Non mollare maiiiii e ho ancora un occasione ghiotta ghjotta che il suo portiere neutralizza con semplicita manco fosse michelle preud homme! porca tro..

bravo lestat ma c hai 1 culo che nn finisce mai.... ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago - 14 years 1 month ago #81591 by lestat
Un altro trofeo da aggiungere questo mese nella mia bacheca...non senza quel grado di soddisfazione che mi fa dire: Anche a me qualche volta può andare di culo! .
Come descritto da Anima in precedenza la finale si è distinta per tiri in porta da una parte e dall altra in egual misura (ci stava un pareggio) senonchè un colpo di fortuna...o di talento... all 88° minuto permette di chiudere il match in mio favore.
In ogni caso anche Anima ha avuto la sua buona dose di fortuna questo mese...ha vinto il Campionato :P

Complimenti Anima per la bella finale giocata...ed in questo periodo dell anno non potevi aspettarti comunque un campo migliore :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.205 seconds
Powered by Kunena Forum