Re: Ritiro dal campionato

  • BOH
  • BOH's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 years 11 months ago #84252 by BOH
Ritiro dal campionato was created by BOH
E un pò di tempo che non gioco più a swos perchè mi divertivo molto a giocare online come un tempo ma perchè devo. So di essere iscritto a delle competizioni e dico devo andare a giocare . Questo non è quello che voglio e pertanto avrei deciso di ritirarmi dal campionato e prendermi una pausa sperando che mi ritorni quella voglia di giocare di un tempo. Vorrei se possibile giocare ancora la coppa (tanto perderò al prossimo turno).

Se per qualsiasi motivo queste decisioni creassero problemi allora mi impegnerò a finire questa stagione e poi mi ritirerò alla prossima anche in caso di una improbabile promozione.

Un saluto a tutti, a presto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 11 months ago #84266 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Re: Ritiro dal campionato
Naggia, è un po che non facciamo uno dei nostri match. Anche se ti ritiri continua a passare qualche volta in chat mi raccomando.

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 11 months ago #84320 by lestat
Replied by lestat on topic Re: Ritiro dal campionato
Maledetto Boh...dunque, io ti consiglierei di continuare e finire almeno questa stagione...altrimenti non ti iscriverò mai più ad una competizione...lol.
In questo caso, dato che hai postato il tuo imminente ritiro, se eventualmente riuscirai ad ottenere la promozione in Serie A, verresti successivamente reiscritto nella massima serie (aggiungendo un posto ovviamente, e non intaccando nessuno, come da regolamento...il tutto entro 2 mesi dal tuo ritiro).

Spero che da qui a fine mese cambierai idea, brutto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • BOH
  • BOH's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 years 11 months ago #84339 by BOH
Replied by BOH on topic Re: Ritiro dal campionato
boh vedrò cosa posso fare.....dai se riesco anche con i tempi cerco di portare a termine il più possibile

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 11 months ago #84347 by ProgMetal
Replied by ProgMetal on topic Re: Ritiro dal campionato
Bho non ci abbandonare Q____Q

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.211 seconds
Powered by Kunena Forum