COPPA ITALIA DI GIUGNO

More
12 years 9 months ago #103330 by Retrieving
Les, stasera fra le 22:30 e le 23:30 ci sei?

Se no domani, dimmi tu verso che ora e cercherò di esserci (alle 20~ pero usciamo).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago #103332 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GIUGNO
Per le 23.30 dovrei esserci, altrimenti famo domani dal primo pomeriggio alle 17/17.30, perchè poi lavoro la notte...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago #103343 by Retrieving
domani alle 17~17:30 va bene.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago - 12 years 9 months ago #103376 by Retrieving
Retri - Lestat 1-2 3-0 (aggregate: 4-2)

belle partite, molto equilibrate!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago #103377 by lemonheadiv
Primo post aggiornato con la finale: Manuel-Retrieving.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago - 12 years 9 months ago #103431 by Retrieving
ok raga, c è un piccolo problemino (di natura organizzativa) con la finale di Coppa Italia

Oggi (cioè ieri visto che sono le 2 del mattino) ho giocato la semifinale con lestat, poi verso le 17:20 quando stavo per staccare è entrato Manuel in chat è ci ha chiesto ( ci perchè non sapeva ancora chi avesse vinto) di giocare la finale perchè apparentemente domani parte per le vacanze (e starà via 15 giorni a detta sua), copincollo qua la conversazione:

Query view for “Manuel23” opened.
Manuel23 w
=== Manuel23 ~Manuel23@95.239.29.134 “Manuel”
=== Manuel23: member of #sensible.it and #sensible
=== Manuel23: attached to *.quakenet.org “QuakeNet IRC Server”
--- End of WHOIS information for Manuel23.
Manuel23 finale ?
Retri oggi non posso Manuel, sto per uscire
Retri domani ci sei?
Manuel23 hai vinto tu ?
Retri la semi?
Retri sì
Manuel23 è ke vado in vacanza
Manuel23 per 15 giorni
Retri quando vai?
Manuel23 domani mattina
Retri azz
Retri senti io dovrei tornare stasera
Manuel23 ora nn puoi affatto ?
Retri no, devo uscire fra meno di 10 minuti
Retri stasera ci sei?
Retri tardi
Manuel23 a ke ora torni tu ?
Retri credo verso mezzanotte
Manuel23 ahèèè
Manuel23 mi sa ke esco
Manuel23 ke fine
Manuel23 :D
Retri 0:00-0:30
Retri azz
Retri domattina a che ora parti?
Manuel23 facciamo al volo ora
Manuel23 ci mettiamo 6 minuti
Retri non posso, scusa, la mia fidanzata mi ammazza lol
Retri senti se domani mattina hai un ritaglio di tempo
Retri lasciami un PM
Retri e io controllo stanotte
Manuel23 ook
Retri buone vacanze comunque!
Manuel23 restiamo per
Manuel23 le 12?
Manuel23 ore 12

Oggi poi era anche Sabato quindi la sera si esce etc.

il problema è che se domani la mia fidanzata si alza e vuole andare a pranzare dai genitori come quasi ogni Domenica (molto probabile dunque) io non potro esserci a mezzogiorno (di solito come disponibilità do sempre dopo le 19 la Domenica per avere il tempo di tornare a casa), pero a sto punto che famo?

Sarebbe poco bello se la coppa venisse assegnata a tavolino, ovvio, tuttavia è altresì vero che il buon Manuel avrebbe pure potuto avvisare prima, io e Lestat a quel punto ci saremmo dati una mossa invece di aspettare l ultimo giorno a disposizione per giocare la semifinale (e col fatto degli SRN trascinare il tutto per altri 15 giorni è fuori discussione, ste coppe han già sballato il tutto in più di un occasione).

...ad ogni modo, su consiglio di Lemon posto comunque la mia disponibilità come da regolamento:

Io ci sarei sicuro per giocare domani sera (3/7) tra le 19 e le 20 e poi tra le 22:30 e le 23:30, Lunedì dalle 22:30 alle 23:30 e Martedì dalle 16 alle 19 e poi dalle 22:30 alle 23:30 (i miei soliti orari insomma).

Speriamo in ogni caso di riuscire a giocarla domani.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago #103437 by Manuel
Replied by Manuel on topic Re: COPPA ITALIA DI GIUGNO
io comunque non vado in vacanza...magari,domani ho un esame :D siete sempre i soliti che volete vincere a tavolino,io ora sono in chat e ci sono anche tra le 19 e le 20 :P ....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago - 12 years 9 months ago #103438 by Retrieving

io comunque non vado in vacanza...magari,domani ho un esame :D siete sempre i soliti che volete vincere a tavolino,io ora sono in chat e ci sono anche tra le 19 e le 20 :P ....


no vabbè ma scusa, allora sei fuori come un vaso di gerani.

Cazzo mi dici che devi andare in vacanza 15 gg (oltre a chiedere se posso giocare SUBITO o l indomani a mezzogiorno quando avresti potuto giocare anche piu tardi) se poi non è vero. :o

io questo:

Manuel23 è ke vado in vacanza
Manuel23 per 15 giorni
Retri quando vai?
Manuel23 domani mattina

...come minchia dovrei intenderlo? Non potevi spiegarti (t ho pure chiesto a che ora parti? alchè avresti potuto specificare no guarda che non parto quindi in qualche modo ci arrangiamo, tranqui )? E pure pirla io che ho cercato di riorganizzare la MIA giornata per agevolarti. ::)

Vincere a tavolino? Non ho mai beneficiato di alcun tavolino da quando gioco qua (mai nemmeno chiesti) e ho appena vinto l ISSF Cup battendo in finale il #2 del ranking (tra le altre cose), secondo te sono tipo da avere bisogno di vincere a tavolino? Ma come cazz ti permetti uaglio . :-X

Certo che oh, se non si crea animosità a tutti i costi per ogni minima cosa non siete contenti eh. :-\

Comunque vai tranquillo che appena ci becchiamo online sta finale me la gioco con GRANDE piacere. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago #103445 by Manuel
Replied by Manuel on topic Re: COPPA ITALIA DI GIUGNO
fate sempre pastette !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 9 months ago - 12 years 9 months ago #103446 by Retrieving

fate sempre pastette !


vabbè a me a leggere certi commenti cascano veramente le braccia. :-\

Ma quali pastette? Ripeto, ma come ti salta in mente...e poi ti sembrano cose belle da dirsi? All anima della sportività. ::)

Io per correttezza ho prima chiesto consiglio ad un mod (Lemon) mostrandogli la conversazione riportata poco sopra e quando anche lui m ha detto Per il vostro caso, io ti direi di postare la tua disponibilità a giocare; effettivamente Manuel avrebbe dovuto avvisare prima. (cit. testuale) (perchè EVIDENTEMENTE pure lui dalla convo ha dedotto erroneamente che saresti partito per le vacanze) ho postato per tutelarmi.

Al limite quello ambiguo sei stato tu perchè pur di indurmi a giocare ieri quando evidentemente ti faceva comodo hai buttato lì sta storia della vacanza di 15 gg. , marciandoci poi sopra omettendo che avresti potuto giocare anche in seguito.

Ora pero - parole e + SWOS.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.224 seconds
Powered by Kunena Forum