COPPA ITALIA DI GENNAIO

More
12 years 3 months ago #109845 by animatore
anima-sasy 2-0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 3 months ago - 12 years 3 months ago #109867 by lemonheadiv
Lemon-Acab: 5-1, 5-2

anima-sasy 2-0


Il secondo risultato? O era 1-0, 1-0?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 3 months ago #109868 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO

Lemon-Acab: 5-1, 5-2

anima-sasy 2-0


Il secondo risultato? O era 1-0, 1-0?


Chiesto già ad Anima.....1-0 1-0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 3 months ago #109888 by animatore
anima-mt 4-2, 2-0 (6-2)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #109988 by lemonheadiv
@ Lestat: dobbiamo giocare la semifinale entro domani. In che orari ci sei?
Io posso dopo le 19.30, se hai problemi fammi sapere, grazie.

EDIT LESTAT: non riesco neanche a creare un post Lemon,

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110005 by lemonheadiv
Ciao Lestat, ti ho visto uscire poco fa. Mi trovi comunque in chat fino a mezzanotte.

EDIT LESTAT: wè Lemon congeliamo sta coppa italia, almeno finchè non si torna alla normalità...che senso ha continuare se il sito è praticamente down? Io faccio ancora fatica a postare nel forum! Devo modificare i tuoi post per farlo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110006 by lemonheadiv
Solo per precisare, il sito non è down; sarà in beta ma down è un altra cosa. Ma poi c entra davvero il sito? La scadenza l avevo già settata prima del downtime. Mi spiace che tu non riesca a postare nel forum, non è certo colpa tua ed è comunque vero che la situazione sito+forum è ancora in via di sistemazione.

Ho visto però che hai modificato i miei post e soprattutto che modifichi le scadenze, senza consultarmi. È già successo per la scadenza del primo turno diventata scadenza per primo turno e quarti di finale (che tu l abbia fatto con tutte le buone intenzioni di questo mondo, la scadenza non dovrebbe settarla l organizzatore?) poi stasera con il semifinali da giocare entro il 2 febbraio che è diventato semifinali da giocare entro il ? febbraio ...scusa, ma invece di mettere quel punto interrogativo non mi potevi indicare una data, un orario, qualcosa (anche solo dirmi ti ho mandato un email )?

Prendo comunque atto dei disagi causati dalla chiusura temporanea del sito e prorogo la scadenza di 48 ore.


EDIT LESTAT: Ovvio che modifico i tuoi post...ti ho scritto 2 volte che non posso crearne di nuovi :S
Per quanto riguarda le scadenze è ovvio pure quello che le ho modificate, dato che sei mancato dal sito per un bel po di giorni, la coppa l ho fatta andare avanti (era stato già giocato tutto il primo turno) sapendo che di lì a breve si sarebbe dovuto smettere di giocare per la manutenzione del sito...se mancava uno c era l altro, mi pareva di aver capito :|

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110011 by lemonheadiv
Sono mancato dal sito? Non entro in chat per qualche giorno e già deduci che non guardo né il sito né il forum?
Ti prego di notare il modo in cui ti ho posto la questione, chiedendoti semplicemente se non fosse opportuno contattarmi, quando avrei potuto scrivere che le scadenze non sono da modificare per nessuna ragione (quella sì, mi sembra una cosa ovvia); una volta pubblicate sono visibili da tutti e devono restare tali, non esiste che di punto in bianco compaia un edit a cambiare le carte in tavola a turno in corso.
Per lo stesso motivo non esiste che il 2 febbraio mi diventi ? febbraio in un thread pubblico. È il modo di fare (a mio avviso poco trasparente) che non condivido, non la richiesta di congelare la coppa in sè.

Hai fatto andare avanti la coppa? Fosse così ti ringrazierei, davvero, ma guarda che non era ferma. Il turno l hai modificato almeno una settimana prima del 24.

Il primo turno era stato giocato? Mi spiace, non è così. Mancavano ancora Gpex-Acab e Sasy-Nanto e già avevi modificato la scadenza (basta guardare l ordine dei post in questo topic...).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110013 by lemonheadiv
Per tornare alle disponibilità, stacco ora e torno verso le 19.30, poi ci sono almeno fino alle 21.30, forse anche più tardi ma non sono sicuro.
Domani non so ancora, aggiorno appena possibile.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110014 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO

Hai fatto andare avanti la coppa? Fosse così ti ringrazierei, davvero, ma guarda che non era ferma. Il turno l hai modificato almeno una settimana prima del 24.


Wè Lemon, ma datti na calmata...stai andando avanti come un treno senza manco guardarti indietro...meno male che tempo fa mi criticavate che ero poco elastico sulla gestione della sezione ita :S
Ho modificato la data appunto per andare avanti dato che non t avevo più visto, c eravamo divisi i lavori , ma non ho pisciato attorno alla Serie A per delimitarne il territorio come hai fatto tu con la coppa!
Apro le iscrizioni e il tabellone quando vedo che non lo fai tu, mando pm sul sito per avvertire tutti gli iscritti che è iniziata.
Se questo ti da fastidio basta dirlo...niente di più semplice, gestiscitela pure np.

Io in ogni caso ci sono stasera dopo le 22 per giocare sta benedetta coppa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.202 seconds
Powered by Kunena Forum