SUPERCOPPA ITALIANA DI NOVEMBRE E DICEMBRE

More
12 years 3 months ago #109689 by lestat
Ragazzi, ho bisogno di rimettere in pari la situazione Supercoppa, in fondo si tratta solamente di un match singolo tra 2 player, e non mi sembra così difficile da portare a termine il discorso ed archiviarlo. Invito pertanto a giocare il match tra Animatore e Manuel per quanto riguarda la Supercoppa di Ottobre che, anche se è stata aperta ufficialmente ai tempi, non è comunque stata giocata...vi rimando qui al topic: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=24232.0

Dopodichè vorrei invitare nuovamente Animatore (vincitore della Serie A di Novembre) con Lestat (vincitore della Coppa Italia di Novembre) a giocare la finale.

Infine per l edizione della Supercoppa di Dicembre si vedranno uno contro l altro Retrieving (vincitore della Serie A di Dicembre) contro Sasy (vincitore della Coppa Italia di Dicembre).

Postate qui sotto i risultati dei match non appena si concludono...ufficializzerò i risultati in seguito.
The topic has been locked.
More
12 years 3 months ago #109706 by animatore
The topic has been locked.
More
12 years 3 months ago #109770 by Retrieving
Supercoppa Italiana Dicembre

Retri - Sasy 3-2

Partita al solito molto combattuta ed equilibrata decisa da una punizione magistrale di Shinji Ono al 6° minuto del primo tempo supplementare.

Gli Urawa, nell anno del ventennale ( 92/ 12), diventano così (credo) l unica squadra ad aver vinto campionato, coppa di lega e supercoppa in due federazioni sensibleiane diverse (Euroleague e italiana). :)

Lestat se vuoi registrarla e metterla nel canale Youtube, questo dovrebbe essere il krec (i primi 2 match sono la serie A, il terzo è la coppa): www.2shared.com/file/Q1tKR8Gk/FinaleSupercoppaDicembre.html

The topic has been locked.
More
12 years 3 months ago #109906 by lestat
Supercoppa Italiana di Novembre

Lestat - Animatore 3-2
The topic has been locked.
Time to create page: 0.170 seconds
Powered by Kunena Forum