COPPA ITALIA DI GIUGNO

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #112183 by ilcignodz
Che dire se non un FFFINALYYYY . La attendevo da troppo. Dopo una trentina di edizioni finalmente riesco a portarmela a casa .
Dopo aver battuto nei quarti la Linea Burella e nelle semifinali Cla ho affrontato in finale Fairy con cui avevo già giocato negli ultimi 2 champ senza mai riuscire a batterlo. Ma come gli avevo detto era tutta una tattica. In questi ultimi 2 champ mi ero lasciato sconfiggere giusto per dargli l illusione di una facile vittoria oggi e sferrare il colpaccio (ma ci crederò almeno io a ste cose??)
Questo sarà il primo di una lunga lista di trofei (e qui tutti in coro a gridare Credici ).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #112204 by Retrieving
congrats cigno (e complimenti anche al finalista), sei un giocatore tosto già da un pezzo oramai, era ora che portassi a casa un po di argenteria. :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #112398 by lemonheadiv
Avete giocato andata e ritorno nella finale? Chiedo perché è sempre stata partita secca...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #112400 by ilcignodz
acc e dire che Fairy mi aveva pure detto andata e ritorno? ed io gli ho detto di si. Cosi abituato a farla andata e ritorno la coppa che non ci ho pensato che la finale era solo andata. Comunque ho già chiesto anche a Fairy, puoi inserire benissimo solo il risultato dell andata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 9 months ago #112479 by FairyKing
Chi si occupa di aggiornare l albo d oro? :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 9 months ago #112517 by full
Replied by full on topic Re: COPPA ITALIA DI GIUGNO
Che imbarazzo cigno, si vede che non ci sono più io a fermarti al primo turno!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.178 seconds
Powered by Kunena Forum