SUPERCOPPA ITALIANA DI MAGGIO E GIUGNO

More
11 years 9 months ago - 11 years 7 months ago #112435 by Retrieving
Possiamo giocarla o non si organizza più (perchè vedo che nell albo d oro mancano parecchie edizioni all appello)?
The topic has been locked.
More
11 years 9 months ago - 11 years 9 months ago #112532 by lestat
Eccoci qua con le coppe.

L edizione di Maggio vede affrontarsi Animatore (vincitore della Serie A di Maggio) contro Ptq (vincitore della Coppa Italia di Maggio).

Mentre l edizione di Giugno vedrà uno contro l altro Retrieving (vincitore della Serie A di Giugno) contro Ilcignodz (vincitore della Coppa Italia di Giugno).

Buon divertimento ;)
The topic has been locked.
More
11 years 9 months ago #113306 by ilcignodz
Giocata la supercoppa italiana di Giugno:
Risultato
ilcignodz vs Retrieving: 9-0
Dunque a differenza della coppa italia, riesco a portare a casa la supercoppa al primo tentativo.
The topic has been locked.
More
11 years 9 months ago - 11 years 9 months ago #113313 by Retrieving
Purtroppo a causa dei miei problemi di linea ricorrenti da almeno una ventina di giorni non riesco più ad essere competitivo e siccome la mia connessione in fast è già di per sè clandestina non mi rimane che affidarmi a San Doppino Telefonico™, accendere un cero e sperare in un eventuale miglioramento (anche se conoscendo Telecom e memore delle disavventure di mt risalenti all anno scorso non nutro molte speranze). :-\

Che dire, un ulteriore riprova che nello SWOS online la connessione influisce più di tante altre cose e soprattutto più di quanto vorremmo (prima d ora non avevo mai perso un match con più di 4~5 goal di scarto, nemmeno agli esordi); :-X

congratulazioni comunque a cigno per il titolo, perlomeno è andato ad uno meritevole. :D
The topic has been locked.
More
11 years 9 months ago #113327 by FairyKing
Onore al Cigno! Questo risultato mi rende ancora più orgoglioso di aver giocato la finale (pur persa) contro un ottimo avversario. Bravo!
The topic has been locked.
More
11 years 9 months ago #113363 by lestat
Grande Cignozzo, inserita nell albo d oro e nel tuo profilo ;)
The topic has been locked.
More
11 years 9 months ago #113506 by animatore
finale di supercoppa animatore-ptq 3-1
The topic has been locked.
More
11 years 7 months ago #114245 by lestat
Aggiornato albo d oro e profili sul sito ;)
The topic has been locked.
Time to create page: 0.248 seconds
Powered by Kunena Forum