Re: COPPA ITALIA DI SETTEMBRE

More
11 years 7 months ago #114480 by ilcignodz
Semifinale giocata

ilcignodz - atchoo andata: 2-2

ilcignodz - atchoo ritorno: 5-2

ilcignodz - atchoo totale: 7-4

Nella prima partita atchoo riesce a realizzare una doppietta nei primi 10 minuti. Riesco a trovare il pareggio solo a fine partita.
Nelle seconda invece sono io a realizzare i primi 3 gol (il primo su calcio di rigore).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago - 11 years 7 months ago #114487 by atchoo
Prima partita: ennesima conferma che in SWOS non si può (o, meglio, io non sono in grado di) gestire un risultato. O spingo o subisco.
Seconda partita: 1-2-3 micidiale per una netta vittoria del Cigno, che ha poi respinto ogni mio tentativo di riaprire la partita. Ecco, forse questo è un buon esempio di come si gestisce un risultato.

I miei complimenti al Cigno e auguri di una buona finale a lui e a Fairy.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago #114488 by lestat
Eh ma il Cignozzo è tosto quando vuole...lui e la sua maledetta polvere di stelle :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago - 11 years 7 months ago #114498 by FairyKing
Replied by FairyKing on topic COPPA ITALIA DI SETTEMBRE
Risultato Finale:
IlCignoDZ - FairyKing
4-3

(primo tempo: 1-1 )

Il Cignodz vince la Coppa Italia di settembre!

Primo tempo appannaggio del Cigno, nonostante il pari arrivi quasi subito. Ripresa in cui riesco ad andare in vantaggio, durato tuttavia troppo poco. All 84 arriva il 4-3, cui segue un forcing con due clamorose occasioni all 88 ed al 90 . Niente da fare!

Complimenti al Cigno :). Non mi è riuscito di vendicare sconfitta subìta due finali fa.

Ci riproverò, naturalmente! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago #114507 by ilcignodz
Seconda coppa italia che vinco (e di nuovo contro Fairy). Alla fine era davvero vicino a pareggiarla ma in un modo o nell altro la palla non è entrata!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.198 seconds
Powered by Kunena Forum