SUPERCOPPA ITALIANA (settembre 2012)

More
11 years 7 months ago #114501 by FairyKing
Stando a quanto riporta il regolamento della vera Serie A Italiana:

Nell eventualità che una squadra, nella stessa stagione calcistica, vinca ambedue i titoli nazionali, scudetto e Coppa Italia, il regolamento prevede che a contendersi il trofeo siano la vincitrice dello scudetto e la finalista perdente della Coppa Italia

Se Cigno dovesse vincere la Serie A oltre che la Coppa Italia, si troverebbe quindi a giocare contro il finalista di Coppa Italia (il sottoscritto) o col secondo classificato in A?

Ho cercato una risposta nei meandri dei regolamenti FISS, senza trovare nulla.

Lemon, Lestat, mi chiarite questo aspetto?

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago #114503 by Retrieving
se non ricordo male nelle due supercoppe che ho vinto (contro Sasy e Cigno) ho affrontato il finalista della Coppa Italia che avevo già battuto precedentemente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago #114504 by lemonheadiv

Se Cigno dovesse vincere la Serie A oltre che la Coppa Italia, si troverebbe quindi a giocare contro il finalista di Coppa Italia (il sottoscritto) o col secondo classificato in A?


Abbiamo sempre seguito il regolamento della vera Serie A. Quindi in questo caso Cigno giocherebbe contro il finalista di Coppa Italia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 7 months ago #114514 by FairyKing
Bene. Avrò occasione di prenderle nuovamente dal Cigno :-\ 8)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 months ago #114603 by ilcignodz
Come al solito mi trovi nel weekend. Da quello che so comunque la supercoppa si può anche non giocarla subito, quindi se hai ancora problemi con il pad possiamo pure rinviarla immagino. Questo perchè non voglio che dici di aver perso a causa del pad, voglio che dici che hai perso becouse i... am the best... in the world (ma tanto non lo diresti lo stesso...).

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 months ago #114758 by FairyKing
Finale giocata: IlCignoDZ ha vinto 3-1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 months ago - 11 years 6 months ago #114759 by ilcignodz
Partita incerta fino alla fine, gli ultimi miei 2 gol sono arrivati solo alla fine.

P.s
Non sono rientrato in chat per la A perchè Chatzilla non si connette più a Quakenet (negli altri client entra invece)
Di solito prima di chiudere chatzilla esco dal canale ma quando eravamo in game per non rispondere l ho chiusa direttamente, non so se dipende da questo.

Comunque viene scritto
Connecting to irc://quakenet/ (irc://irc.quakenet.org/)… [Cancel]
[ERROR] Connection to irc://quakenet/ (irc://irc.quakenet.org/) timed out. [Help] Reconnecting in 15 seconds. [Cancel]
[INFO] Connecting to irc://quakenet/ (irc://irc.quakenet.org/)… [Cancel]
[ERROR] Connection to irc://quakenet/ (irc://irc.quakenet.org/) timed out. [Help] Reconnecting in 30 seconds. [Cancel]
[INFO] Connecting to irc://quakenet/ (irc://irc.quakenet.org/)… [Cancel]

Ho provato a riavviare ma niente, se domani me lo ancora disinstallo e reinstallo.


EDIT
Ora che è passata qualche ora è tornato a funzionare, quindi domani (oggi) dovrei esserci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 months ago #114789 by FairyKing
Come ti ho detto in chat, nessun problema Cignone :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.221 seconds
Powered by Kunena Forum