rinuncia CL di febbraio 2012

More
12 years 1 month ago - 12 years 1 month ago #110173 by Emmeti
Siccome pensavo funzionasse a convocazioni non mi sono posto il problema prima. Non voglio giocare la CL e penso che Schulleee voglia un sostituto, se c è ovviamente. Chiedo agli admin: cosa si fa in questi casi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110174 by lemonheadiv
Di solito chiediamo a chi finisce nei primi 4 posti se vuole partecipare. Questo mese non ho comunicato alcun nominativo per le coppe (non so se lo abbia fatto Lestat) ma immagino sia stato uno tra Schulle e Elmichaj a scegliere i giocatori e fare i sorteggi dei gruppi.

Nel caso specifico il tuo posto in Champions League spetterebbe a Lestat, che ti seguiva in classifica.
A sostituire Lestat in ISSF dovrebbe essere Sasy, che però non so se possa giocare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110175 by atchoo

Sasy, che però non so se possa giocare.

Lo escluderei, non si vede in chat da settimane, purtroppo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110177 by lemonheadiv
Non avevo visto il post di mt nel thread dell ISSF...comunque era andata come immaginavo.
Come ho scritto nel forum internazionale, Lestat potrebbe sostituire mt (spero non abbia nulla in contrario ma per sicurezza gli ho inviato un messaggio).
Ho scritto anche a Sasy per sapere se potrà giocare in questi giorni. Qualora non potesse, il suo posto spetterebbe a Ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago - 12 years 1 month ago #110180 by Emmeti

Non avevo visto il post di mt nel thread dell ISSF...


Scusami lemonheadiv, mi sono dimenticato di mettere il link ISSF in questo thread e giustamente non lo potevi sapere.

Ho scritto anche di là perché avevo già ricevuto due richieste di giocare in chat e allora volevo chiarire subito la situazione. Per 2 o 3 giorni ho sperato di trovare Schulleee in chat per dirglielo di persona , ma non negli ultim giorni non l ho visto e allora ho postato.
Il non aver scritto qua il link è una dimenticanza e mi scuso ancora.

Scusatemi anche per avervi fatto perdere tempo e tutto per non giocare 10 partite, ma non me la sentivo veramente di affrontare anche la CL questo mese. Dalla prossima volta, salvo problemi particolari, garantisco di poter giocare le partite della ISSF, però se mi qualifico direttamente, non come rimpiazzo.

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110195 by lestat

Nel caso specifico il tuo posto in Champions League spetterebbe a Lestat, che ti seguiva in classifica.
A sostituire Lestat in ISSF dovrebbe essere Sasy, che però non so se possa giocare.


Mi dispiace dover abbandonare la ISSF, anche perchè son già riuscito a mettermi d accordo per giocare qualche partita con i miei avversari (ne ho già giocate 2). Dato che Sasuzzo non può sosituire Mt, per non lasciare un posto vacante in CL potremo chiedere al Cignozzo...ovviamente se ha tempo e voglia per giocarla.
La prossima volta dovremo prima chiedere ai partecipanti se possono partecipare alle Coppe Europee, più che altro per evitare sostituzioni in corsa .
Purtroppo sto mese non ho annunciato nessuno, avranno inserito in automatico i giocatori delle varie leghe nazionali.
Spero mettano anche a posto la situazione PM sul sito...erano molto comodi per avvertire i giocatori dei vari eventi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110197 by ilcignodz
Salve gente. A me va benissimo giocar la cl, cosi affronterò finalmente alcuni nomi famosi .

L altra volta con Animatore ed ora con Mt. Ormai son diventato il sostituto ufficiale.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110199 by lestat

Salve gente. A me va benissimo giocar la cl, cosi affronterò finalmente alcuni nomi famosi .

L altra volta con Animatore ed ora con Mt. Ormai son diventato il sostituto ufficiale.


Okkayo, allora aspettiamo anche la conferma di Lemon, se non ha nulla in contrario, comunicherò la sostituzione a Schulle nel più breve tempo possibile.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110202 by lemonheadiv
mt, nessun problema per la dimenticanza, figurati. Avevo mandato un pm a Cigno per sapere se voleva giocare la ISSF Cup; ovviamente non ho nulla in contrario al suo inserimento in Champions League.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 1 month ago #110204 by lestat
Ok Cignozzo, da domani sei inserito ufficialmente nel gruppo 2 della Champions!
Utilizza la tua polvere di diamanti e vinci più match possibili :-D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.227 seconds
Powered by Kunena Forum