Poll annnullato.

More
14 years 11 months ago - 14 years 11 months ago #66602 by Kanu
Poll annnullato. was created by Kanu
Ho scoperto dopo un controllo che hanno partecipato al poll dei fake users creati appositamente per falsificare il voto.

Il voto attuale è da considerarsi nullo. La votazione riprenderà domani con voto PUBBLICO via POST, in modo che l esito della votazione sia chiaro e incontestabile.

Non so se questa azione scorretta, che si commenta da sola, sia stata fatta da persone appartenenti o meno a questa community. Ad ogni modo ritengo questo tentativo di broglio letteralmente squallido.


Chiedo personalmente scusa a tutti per questo episodio spiacevolissimo, e vi invito a partecipare al voto pubblico a partire da domani.

Grazie.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66638 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Forse, come dice qualcuno, sono impazzito ... ma qualcosa mi puzza un po .

Allora, mettiamoci tutta la buona fede di questo mondo.

Ieri apro il poll e noto che nel giro di un paio d ore i voti diventano un numero consistente. Per pura curiosità mi metto a girovagare nel forum, e mi imbatto nel profilo dell ultimo iscritto:

forum.sensiblesoccer.info/index.php?action=profile;u=5382

Questo utente, che tra l altro non mi sembra nemmeno iscritto a ss.de ma soltanto al forum, si è registrato ed è rimasto connesso soltanto 56 secondi. In questi 56 secondi ha fatto un unica cosa:
votare il poll (basta vederne le statistiche in basso.

Sono anni che girovago nel web, so che il fatto che l ip non sia identico a quello di un utente gia esistente non vuol dire nulla.

E so anche di cosa verrà accusato il mio comportamento (anzi, lo sapevo, visto che queste accuse son gia state fatte). Io non nego la democrazia, non voglio che ci siano solo 2 o 3 persone a gestire la giostra e a decidere per gli altri. Ma anche la democrazia ha le sue regole e se qualcosa non appare perfettamente pulito chi amministra un sito deve cercare di far chiarezza, ed è cio che sto cercando di fare.

Proprio il fatto che questo logo deve accomunare tutti i giocatori di SWOS non significa che qualunque nickname registrato appositamente debba influenzare l esito di un poll. Non bisogna prendere in giro chi ha lavorato e lavora per questo progetto. Voi che avete presentato i loghi in primis, io che sto mettendo su l home page (con Boh che mi ha dato un contributo importante) e tutti coloro i quali hanno partecipato con consigli e pareri dovremmo PRETENDERE chiarezza.

Secondo me bisognerebbe mettere dei piccoli paletti: voto pubblico (via post) e alcuni requisiti di base per far si che un pinco pallino qualsiasi non possa passare un pomeriggio a registrare 20 nicknames con ip differenti e far stravincere un logo grazie a questa presa per il culo ai danni di tutta la community attiva.

E ora vorrei ribadire un piccolo concetto: questo sito non è mio e l esito del poll non mi cambia la vita. La Federazione che doveva unirci sta solo creando litigi e incomprensioni da quando abbiamo cercato di fare per la prima volta un lavoro in comune.

Cosa posso dire? Siamo in Italia, e la gente probabilmente è troppo abituata al manganello (vedi qualche altra swos community) per capire e apprezzare il valore della democrazia.

Vogliamo consentire il voto a gente registrata 5 nanosecondi dopo l apertura del poll? Fate pure. Ma io me ne tiro fuori perchè in una cosa del genere non ci metto la faccia.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago - 14 years 11 months ago #66651 by Retrieving
ah e tutta la discussione precedente non la posti? Cos è la censura è arrivata anche di qua? Haha, oh wow, ironico no?

Cancella per cortesia questi due post e reindirizza tutti sull altro thread dove chiunque puo dire la sua (stranieri compresi) e dove soprattutto viene spiegato tutto nel dettaglio.

link nel frattempo: forum.sensiblesoccer.info/index.php?topic=12643.msg66651#new

Chiunque voglia informarsi su cosa sia successo effettivamente (tl;dr: Socio ha travisato completamente la situazione ed ora non ha le palle per ammettere l errore) è pregato di seguire quel link.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66653 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

Socio ha travisato completamente la situazione ed ora non ha le palle per ammettere l errore) è pregato di seguire quel link.


non posto la precedente discussione (che ho ampiamente linkato a tutti i presenti in chat oggi, e che potranno benissimo testimoniarlo) semplicemente perché non ho tempo e voglia di tradurre una discussione cosi lunga in italiano.

Ho riportato le mie idee in quel thread come in questo, puoi far benissimo lo stesso.

Penso che chi mi conosce bene e sa cosa ho rappresentato nelle comunità di cui ho fatto parte, sappia perfettamente se ho le palle . Non ho bisogno di distorcere una verità e francamente che vinca il tuo logo o quello di qualcun altro mi interessa poco.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66654 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Ci sono state delle iscrizioni fatte appositamente per votare in quel poll, e questo è un fatto incontestabile. E giusto che tutti lo sappiano ed e giusto che insieme si decida quali soluzioni adottare per far si che il voto sia regolare.

Visto che ti piace accusare, ti chiedo una cosa: quali vantaggi dovrei ottenere da tutto cio ?

Qui l unico che se la sta prendendo a morte per questa cosa dei loghi sei tu... si e visto dal topic in cui sei arrivato ad insultare fumina.

Ma poi stranamente questi utenti mai visti qui arrivano e... votano il tuo logo. Che strana coincidenza pero .

Vuoi che si scelga l immagine che hai creato? Ok, pero basta bambinate. Chiudiamo il poll e mettiamo l immagine che hai scelto. In questo modo il tuo ego smisurato potrà trovare finalmente un appagamento.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66656 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Ultima considerazione:

vuoi che il logo sia votato da tutti i giocatori di swos italiani? Bene, apriamo il poll anche agli utenti sensibleita. Ma da qui a permettere a mia nonna di votare solo perche voglio che vinca il mio logo no... mi sembra una pagliacciata.

A questo punto preferirei un sorteggio.

Tra l altro se sono queste le tue intenzioni, e cioe che su ogni decisione da intraprendere dovremo lasciare che l utenza ATTIVA subisca decisioni prese da gente che gioca a final fantasy e SWOS non sa nemmeno cosa diamine sia, ti dico subito che non si va da nessuna parte.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66657 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

Cos è la censura è arrivata anche di qua?


In un altro sito saresti stato bannato dopo la metà degli insulti che hai rivolto a Fumina (che tra l altro ha saputo metterti a cuccia con 2 parole). Censura?

Sei arrivato qui collezionando figure di merda a ripetizione, prima arrivando dal nulla e accusando Coolio di usare trucchi, poi tirando giu un bordello per questo cacchio di logo.

Ma ti rendi conto di quanto sia surreale tutto cio ? Tu sostieni che gente che abbia giocato a swos mezza partita 15 anni fa, senza partecipare a nessuna competizione online dovrebbe venire qui a votare e a decidere regole sul p2p, sui desynch, sulle competizioni online, sui loghi delle competizioni che non giocheranno!

Ma cosa diamine ti sei messo in testa?
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66659 by lestat
Ragà, non scherziamo, solo gli utenti veramente attivi a Swos Online possono votare...e che caxx...così si è falsato tutto... :(
Altrimenti chiamo i miei amici e i miei cugini con cui facevo partite 15 anni fa e gli dico di votare il logo che piace più a me...bah...
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago - 14 years 11 months ago #66660 by ronin1984

ah e tutta la discussione precedente non la posti? Cos è la censura è arrivata anche di qua? Haha, oh wow, ironico no?

Cancella per cortesia questi due post e reindirizza tutti sull altro thread dove chiunque puo dire la sua (stranieri compresi) e dove soprattutto viene spiegato tutto nel dettaglio.

link nel frattempo: forum.sensiblesoccer.info/index.php?topic=12643.msg66651#new

Chiunque voglia informarsi su cosa sia successo effettivamente (tl;dr: Socio ha travisato completamente la situazione ed ora non ha le palle per ammettere l errore) è pregato di seguire quel link.


ma dove? quando? retri ti stai arrampicando sugli specchi!
socio è tutta la mattina che in chat pubblica il link al topo estero del tribunale...
e cmq anche gli stranieri la pensano alla nostra maniera! ma tutto il forum italiano in generale! ma come puoi pretendere che vengano accettati dei voti di persone che con swos nn centrano un beneamato kaiser! solo sulla base che giocavano a swos con te... e dove starebbero sti beneamati membri della futura federazione italiana? dimmelo perche li vado a cercare... forse li trovo su qualche foro di final fantasy online? ah e magari mi vorresti anche far credere che tra i minigiochi di FF online ce sta SWOS? AHAHAHAH don t be laugh bro :P
cmq retruzzo lascia stare che stai facendo solo na grossa figura di merda, e da quanto vedo nn è nemmeno l unica :D
AHAHAHAH coolio usa i trucchi.... mado esilarante!
ma smettila con queste minchiate non fare il bimbominkia! che per vincere un poll stai facendo venir giu pure la madonna!
gia quando stavamo su ssita si trapelava un po del tuo egocentrismo... ma ora proprio è veramente stucchevole...
ma ti piace davvero cosi tanto voler essere il primo della classe in tutto? no perche se vuoi parliamo con lo staff di qui e facciam modificare anche il rank se ti fa piacere, almeno cosi sei primo pure nel rank ;)
per il logo cmq nn ti preoccupare penso che si provvederà direttamente a renderlo il simbolo della FIS... ma LOL

ah cmq senza che cerchi tesi strane è gia stato detto di tutto, quindi lascia stare scuse strane... senno faccio votare anche mio nonno che da piccolo giocava con me a swos anche lui potrebbe essere parte della federazione in fondo solo 17 anni fa giocava con me ;)
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66661 by lemonheadiv
Evidentemente abbiamo dato per scontato che a votare sarebbero stati gli utenti italiani attivi su questo forum o al limite utenti non attivi ora ma con una storia alle spalle in materia di swos online ( lucaa83, mt653 etc. )

Qui il fatto è sotto gli occhi di tutti: utente nuovo, 56 secondi online, vota ed esce. Qualcuno gli ha segnalato il sondaggio evidentemente, ma magari siamo noi a pensare male.

Però in effetti è amico di Retrieving...che ci conferma tutto: gli ha segnalato il topic ma non gli ha mica detto di votare il suo logo, no no no, altrimenti penseremmo male di nuovo ( e farebbero due ). Quindi il nuovo utente vota solo perchè è un grande fan di swos ( sarà, a noi risulta più di Final Fantasy XI ma vabbè... )
Tra l altro gli utenti sono due. Grazie Retri, ci era sfuggito l altro ( e se socio non avesse guardato il forum ci sarebbero sfuggiti entrambi )

Ma tizio gioca a swos da 15 anni E allora? Per la stessa logica allora potrei chiamare i miei amici, con cui ogni tanto ancora si parla dei bei tempi passati su Amiga a fare carriere, e farli votare...non avete nulla in contrario, vero? Ma così finisce che vince chi ha più amici...ma forse sono ancora io che penso male ( tre ).
Vi sembra democrazia questa?

La via più democratica era quella del voto riservato a chi si interessa attivamente della community.

Socio ha travisato completamente la situazione ed ora non ha le palle per ammettere l errore)


Hai fatto una bambinata non hai le palle di ammetterlo, anzi hai la faccia tosta di accusare noi di censure e politiche oligarchiche. Nulla di nuovo...


The topic has been locked.
Time to create page: 0.209 seconds
Powered by Kunena Forum