Poll annnullato.

More
14 years 11 months ago - 14 years 11 months ago #66714 by Retrieving
Fumina, tu sei entrato nella community da una manciata di settimane, cosa vuoi saperne. Il progetto FIS aveva lo scopo preciso (e badate, kanu ne è stato fautore sin dalle prime battute e condivideva la mia stessa visione al riguardo) di rappresentare TUTTI i giocatori di Sensible nostrani, a prescindere dalla provenienza, dal website di appartenenza, dall attività online, dalle simpatie, etc., dando loro modo di esprimere la propria opinione anonimamente grazie al sistema dei poll , permettendo così di adottare una linea comune riguardo a qualsiasi questione che si ponesse in antitesi con le decisioni dei famigerati capetti di turno che sembrano spopolare egemoni sui vari siti dedicati al sensible, sulla falsariga di quanto messo in campo dalla federazione slava in occasione del caso Schulle.

Ergo non comprendo su quali basi sia stato deciso che il mio amico (assiduo player di SWOS dai tempi dell Amiga che tutt ora gioca on e offline - fra amici - e a cui semplicemente non potrebbe fregare di meno di ss.de a causa della barriera linguistica e della lag - chi si sente di biasimarlo alzi la mano), non avesse il diritto di votare al contrario di Mr. X registrato su .de da un mese o poco più e con una decina di match online all attivo. Semplicemente ridicolo, ingiustificatamente elitario e stupidamente arbitrario.

Kanu/Sociopatic purtroppo lo conosco molto bene e sono praticamente certo che abbia tirato su sto polverone (che avrebbe potuto benissimo evitare chiedendo delucidazioni in privato, non c era infatti alcun fake user , come originariamente postulato dagli accusatori ) per il semplice gusto di mettere i bastoni fra le ruote, creare zizzania e mettersi in buona luce nei confronti degli admin teutonici a cui lecca il culo dalla mattina alla sera per poi deriderli in privato (non vedo altra ragione plausibile dietro l apertura del thread all interno della sezione Arbitral Tribunal , creato sulla base di tutta una serie di illazioni malriposte e sospetti infondati - e dire che ultimamente avevo cominciato a considerarlo un amico, la futilità del gesto in se mi ha lasciato basito), non è certo la prima volta che la sua tendenza ad essere distruttivo ad ogni costo si manifesta.

Il problema è che il suo atteggiamento ostracista ed oltremodo paranoico (tipico di certi admin che lui stesso ha vituperato e messo alla berlina per eoni...) non ha fatto altro che gettare un velo di ridicolo sulla federazione stessa (a cui temo ben pochi aderirebbero al momento) mentre i suoi criteri restrittivi in termini di diritto di voto - completamente campati in aria e legati a doppio filo al solo sensiblesoccer.de - (e il resto degli appassionati cosa fa, si attacca? Con un legame così stretto con ss.de pensate davvero che la federazione verrà ben accolta su sensibleita.com? lol eh...) ne hanno addirittura jeopardizzato la stessa esistenza.

Onestamente, chi ha bisogno di una F.I.G.SS.DE - Federazione Italiana dei giocatori di sensiblesoccer.de in mano ai soliti noti?. Esatto, nessuno, ergo do ragione a Manuel, meglio pensare a giocare.

The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66715 by Retrieving
pardon, caso Stromberg .
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66716 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

Kanu/Sociopatic purtroppo lo conosco molto bene e sono praticamente certo che abbia tirato su sto polverone (che avrebbe potuto benissimo evitare chiedendo delucidazioni in privato, non c era infatti alcun fake user , come originariamente postulato dagli accusatori ) per il semplice gusto di mettere i bastoni fra le ruote, creare zizzania e mettersi in buona luce nei confronti degli admin teutonici a cui lecca il culo dalla mattina alla sera per poi deriderli in privato


1) Se fossi un leccaculo non avrei collezionato ban e censure a destra e a manca, tra le accuse che puoi farmi questa è la più assurda, davvero ti stai coprendo di ridicolo.

2) Come ho ripetuto trecento volte (e se non lo capisci ancora inizio a sospettare che tu abbia problemi di autismo) mi sono rivolto agli admin teutonici perché volevo capire qualcosa in più su questi presunti appassionati di SWOS che online non si son mai visti (potevano almeno presentarsi in forum visto che voglion far parte di una comunità)

3) Stai cercando disperatamente di creare confusione perchè abbiamo sgamato il tuo giochetto. Come ti ho detto, per me va bene anche un utente che sia stato attivo su sensibleita. L importante è che in qualche modo possa dimostrare di non essere semplicemente un amico di amici giunto solo qui per far vincere il tuo loghetto.

4) Grazie per gli insulti sul blog, che invito tutti quanti a leggere: thisisswos.blogspot.com/2009/05/logo-fis...emiche-sul-voto.html
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66717 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Smettila di creare confusione per salvarti la faccia, Retrieving. Ci fai solo la figura del buffone.

Ho sospeso il voto perche stavi volutamente facendo iscrivere degli SCONOSCIUTI per far vincere il tuo logo a cui tenevi in maniera morbosa.

Questo e un FATTO, non ci sono scusanti.

Il resto è tutto una valanga di stronzate che stai sparando a raffica pur di distogliere l attenzione dalla tua scorrettezza.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago - 14 years 11 months ago #66719 by Retrieving
l unica cosa scorretta qui è la tua tristissima smania di potere e la volontà di imporre regole e restrizioni senza senso per favorire i soliti amichetti (ti rammenta qualcosa?). Va da sè che ti sia guardato bene dal farti bannare da queste parti dato che non ti è rimasto molto altro da troll are in ambito sensible.

Le boiate che continui a portare a difesa delle tue tesi strampalate sono state piu volte smentite in entrambi i thread solo che evidentemente non hai argomentazioni migliori per giustificare il tuo comportamento insensato (ed ovviamente la banda di lemmings incapaci di sviluppare un opinione individuale che solitamente post a all interno della sezione italiana del forum ti segue a ruota).

La verità è che non si è verificata alcuna infrazione, fatta eccezione per quelle che hai creato ad hoc per favorire l userbase del .de a sondaggio iniziato (e a discapito di tutto il resto degli appassionati del sensible)..

Che ti devo dire, divertiti con la tua federazione farlocca oramai priva di alcun senso (ammesso che si riesca a metterla realmente in piedi e dopo questa serie di gaffe ne dubito fortemente), almeno fino a quando non verrai ban nato anche qui (evento pressochè inevitabile vista la tua indole).

E gli insulti te li sei ampiamente meritati, se non altro per la scorrettezza (questa volta concreta) con cui hai trattato la faccenda sul blog rivelando solamente la versione che ti faceva piu comodo (anche questo tipo di comportamento mi ricorda qualcosa...uhm...). Coda di paglia anyone?
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66720 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Ragazzi, se per caso da piccoli avete giocato con i vostri nonni a SWOS (anche mezzo tempo) e sono ancora viventi, fateli registrare in qualche modo e fateli votare nel poll per il logo della federazione italiana swos.

Hanno diritto di voto anche i vostri nipotini se per caso hanno premuto i tasti direzionali della tastiera mentre giocavate online, in quanto cio risulta di fatto giocare a swos.

Telefonate, per cortesia, a tutti i parenti ed amici con cui giocavate da piccoli., ditegli che la Federazione Italiana SWOS ha bisogno di loro.

Se avete un cane, o un gatto, che accidentalmente han posato le zampe sulla vostra tastiera o sul vostro joystick mentre giocavate.. ebbene possono votare anche loro, non solo il logo, ma anche per tutte le decisioni future su argomenti tecnici.


PS: e gradito il voto al logo SWOS VERITAS , perché tutti gli altri sono scopiazzati.


Tutto cio rendera felice l utente Retrieving (e immagino tantissimi utenti attivi online), e renderà giustizia a tutti gli esseri viventi che la Federazione dovrebbe rappresentare.

Grazieee!!! :)
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66721 by lestat
Retri forse è meglio che ti stai zitto e non posti più...stai sparando solo caxxate una dietro l altra...joca che è meglio...sciao bello ;)
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66722 by lestat
Anzi blocco il topic...me so rotto... :)
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66723 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

E gli insulti te li sei ampiamente meritati, se non altro per la scorrettezza (questa volta concreta) con cui hai trattato la faccenda sul blog rivelando solamente la versione che ti faceva piu comodo


Ecco cosa ho postato sul blog, prima ancora di sentire le varie campane, e di conoscere l esito del controllo sugli account:


Ieri pomeriggio è stato, finalmente, aperto il sondaggio per la scelta del logo ufficiale F.I.S., ovvero della Federazione che dovrebbe riunire tutti gli SWOS players italiani. Ma, quasi per caso, mi sono accorto di una stranezza. L ultimo utente registrato al forum, proprio ieri, era rimasto connesso soltanto 56 secondi. In quei 56 secondi aveva trovato il tempo per fare una sola cosa: votare il poll.
Come misura preventiva ho preferito bloccare il tutto in attesa di chiarimenti. Tra oggi e domani (spero) si deciderà la nuova formula di voto al fine di garantire il rispetto della volontà della maggioranza effettiva degli utenti.


Dov e la scorrettezza in tutto cio ?
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66818 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Poll annnullato.

Che si sappia che i miei amici sono stati bannati perchè, nell ordine, prima considerati fake user a causa della paranoia di kanu ed in seconda istanza per essersi permessi di votare in un poll pubblico



Chiedo scusa a Lestat se mi permetto ancora di postare in questo thread bloccato, ma devo fare una precisazione importante.

Non è assolutamente vero che gli account di cui parla Retri sono stati bloccati o bannati. Nessun account è stato bannato!
The topic has been locked.
Time to create page: 0.200 seconds
Powered by Kunena Forum