Poll annnullato.

  • BOH
  • BOH's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 years 11 months ago #66681 by BOH
Replied by BOH on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Io penso che la soluzione migliore a questo punto sarebbe aprire paint, fare una scritta Federazione Italiana Swos in nero su bianco times new roman e mettere quella...in barba al lavoro che tutti hanno fatto....

la prossima volta ci si comporterà sportivamente.

ps. sono daccordo sul rifar fare il post, e ad ogni modo non vedo cosa ci sia di male...tanto quelli che veramente hanno diritto di votare e che avevano votato prima lo rifarebbero di nuovo (io ad esempio rivoterei veritas)
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66683 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

tanto quelli che veramente hanno diritto di votare e che avevano votato prima lo rifarebbero di nuovo


il problema è: CHI ha diritto di votare?
The topic has been locked.
  • BOH
  • BOH's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 years 11 months ago #66684 by BOH
Replied by BOH on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
tutti coloro che in qualche modo faranno parte della federazione italiana....
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66685 by Manuel
Smettetela con queste pagliacciate..grazie..giocate e basta.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66686 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

tutti coloro che in qualche modo faranno parte della federazione italiana....


apprezzo la tua diplomazia, ma qui nessuno ha la sfera di cristallo. Io non posso sapere se un nick che oggi si iscrive solo per votare il poll fara parte tra 1 mese o 5 anni della federazione italiana.

Bisogna creare dei criteri indiscutibili per stabilire chi deve poter votare e chi no. Questa cosa deve esser guardata in prospettiva. Un domani gente che non ha mai giocato online potrebbe iscriversi in massa solo per votare una norma su una competizione online di cui non sanno un beneamato kaiser!

Poi che sia chiaro, questa è una mia opinione. Ripeto, se ci sono altre proposte, liberissimi di presentarle. Ma che siano chiare, per favore.

Non posso metter come regola quella che hanno diritto di voto tutti quelli che in qualche modo faranno parte della federazione
The topic has been locked.
  • BOH
  • BOH's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 years 11 months ago #66689 by BOH
Replied by BOH on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

Smettetela con queste pagliacciate..grazie..giocate e basta.


oh yes!


Non hai capito, tutti gli utenti che ad oggi andranno ad essere utili in qualche modo alla federazione italiana.

Quindi in primis devono essere italiani, in secundis (xD) devono aver già giocato a swos online (presenti nel rank) in ultimis devono essere stati attivi in qualche modo tra l 1 e il 15 maggio a mio parere
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66690 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.

devono essere stati attivi in qualche modo tra l 1 e il 15 maggio a mio parere


non sono d accordo su questo punto. Ti spiego semplicemente il motivo:

in questo modo escluderesti dalla possibilità di voto gente come Luca83, campione del mondo di SWOS.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66695 by Fumina
Socio, era una situazione che ti avevo preannuncuiato ricordi? ;)

l unico modo è votare e postare che si è votato... comunque mi pare che la federazione debba esser roba di Retri :D

orami mi son messo il cuore in paca LOL
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago - 14 years 11 months ago #66700 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: Logo Fis: Poll annnullato.
Non ho mai nascosto il mio apprezzamento e la mia gratitudine per il lavoro che Retrieving ha comunque fatto. L idea della Federazione è partita da lui, è stato il primo a sbattersi per la creazione dei loghi, e obiettivamente il suo contributo c è stato e sarebbe scorretto non riconoscerlo.

Quando ho scoperto che utenti sconosciuti all intera comunità (non sono nemmeno su sensibleita, per intenderci) si stavano stranamente iscrivendo e stavano votando nel sondaggio, ovviamente ho bloccato il voto e ho subito riferito la cosa in primis agli utenti, e successivamente a chi gestisce questo sito affinché ci fossero dei controlli sugli account coinvolti. Atti dovuti e in nessun modo contestabili.

Ora, mi sembra chiaro che il sistema poll abbia dimostrato grosse falle, per cui dovremo sacrificare l anonimato del voto affinché ci sia la massima trasparenza.

Se riusciremo, anche con il vostro aiuto, a trovare un metodo indiscutibilmente affidabile per effettuare una votazione, lo adotteremo. Il logo FIS, però, sarà scelto mediante votazione pubblica e potranno votare solo utenti che risponderanno a determinati requisiti. Nulla di elitario, ci tengo a precisarlo. Solo piccole misure per evitare che una dozzina di sconosciuti iscritti solo per l occasione influenzi l esito del voto.

Per intenderci, non si puo tollerare l idea che gente che non ha mai giocato una partita online voti una norma che regoli l utilizzo del server o del p2p.
Non si puo tollerare che qualcuno voti la formula di tornei ai quali non ha mai partecipato e mai partecipera !

L utenza ATTIVA è quella che gioca a SWOS, ed e l unica ad avere le competenze e il diritto di esprimersi in quanto le scelte fatte riguarderanno solo gli utenti che giocano a SWOS, e non a un cavolo di RTS, FPS o quant altro.

Ora, il fatto di essermi trovato a dover difendere la mia posizione semplicemente per aver portato alla luce determinate stranezze mi sembra assurdo. Ho trovato un nuovo utente che si e connesso per soli 56 secondi, e in questi 56 secondi ha votato nel nostro poll. Qualsiasi persona dotata di un minimo di buonsenso avrebbe sentito puzza di bruciato.

Dopotutto siamo in Italia, paese in cui un magistrato può essere insultato o trasferito da un politico se cerca di fare il proprio lavoro, e dove veline e mignotte vengono inserite in parlamento.

Facile comprendere come chi denuncia una scorrettezza possa essere aggredito e insultato in un forum, e come si possa pretendere che cani e porci facciano delle scelte che non li riguardano, e che saranno subite solo dalla Comunità attiva di SWOS.

Resta l amarezza per mesi di lavoro su questo progetto, per un sito che doveva essere avviato quasi un mese fa ma che tra richieste di proroghe ecc. è ancora in cantiere. Resto deluso e amareggiato ma non perdo l entusiasmo, e non dovete perderlo nemmeno voi. Il motivo? Troppa gente non vede l ora che il progetto F.I.S. fallisca miseramente, e le dimostrazioni le abbiamo ogni giorno. Ci sono forti interessi affinché questa community si disgreghi e perda utenza.


Detto questo, direi che potremmo scrivere la parola fine su questa pagliacciata.

Domani aprirò il voto vero , sperando che nessuno cerchi di falsare anche quello con espedienti dell ultimo secondo.
The topic has been locked.
More
14 years 11 months ago #66712 by Fumina

i match online li hanno giocati ma non potrebbe importare loro di meno delle vostre classifiche (che onestamente lasciano il tempo che trovano).

kanu, dovresti vergognarti tu di considerare equa una votazione dove a votare sono solamente quelli che tu e gli altri capetti scegliete secondo criteri ridicoli e totalmente campati in aria. La vostra condotta è un insulto all intelligenza di tutti quegli appassionati che conservano ancora un poco di sale in zucca.

Il resto è bull$hit.


bull$hit??? ma LOL!!!
sai cos è bullshit?? il tuo tentativo di passare come vittima del capetto di turno !! :D è palese che tu non voglia perdere il pool, forse proprio perchè l idea della federazione è partita da te.
ma allora perchè non apri un altro sitozzo, ti ci fai la federazione e vedi quanta gente si iscrive? con la tua simpatia e correttezza potresti arrivare a 10 utenti e un campionato andata e ritorno riusciresti a farlo :D
sbagli proprio strada Retri, lasciatelo dire. Insulti, giochi sporco e alla fine dopo esser sgamato passi al vittimismo; riguardo all oligarchia credo che tu stesso, giocando ad altri giochi on line, possa capire di come tu sia fortunato a non esser stato bannato per i tuoi comportamenti, guindi togliti il cappello ( un New ERA, magari :) ) e ringrazia Sociopatic in primis, che spinge per il non ban....
The topic has been locked.
Time to create page: 0.238 seconds
Powered by Kunena Forum