COPPA ITALIA DI GIUGNO

More
12 years 10 months ago #103454 by Retrieving
Retri - Manuel 0-4

Ora puoi finalmente partire per i tropici. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 10 months ago #103456 by Manuel
Replied by Manuel on topic Re: COPPA ITALIA DI GIUGNO
Questa partita aveva bisogno di un pò di pepe ;)

Manuel batte Retri 4 a 0 ...

grazie a tutti i partecipanti,anche a coloro che non ho affrontato .

La prossima Coppa Italia la imposterei diversamente,prima dei minigironi e poi avanti con i turni eliminatori,insomma,gironcini da 3 o 4 squadre..avanti ad esempio le prime due .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 10 months ago #103461 by lemonheadiv
Manuel, la prossima volta ti inviterei a non dire che vai in ferie per 15 giorni se poi non è vero. Grazie.
Immagino che tu scherzassi anche sulle pastette. Ad ogni modo posterò a breve un nuovo regolamento per la Coppa Italia, come era mia intenzione fare già da tempo.

Per quanto riguarda questa edizione della coppa, ho appena assegnato le medaglie sia a Manuel che a Retrieving.
Ricordo che gli stessi due giocatori si affronteranno per la Supercoppa di giugno (Manuel in quanto vincitore di Serie A e Coppa Italia, Retrieving in quanto finalista di Coppa).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 10 months ago #103462 by ilcignodz

La prossima Coppa Italia la imposterei diversamente,prima dei minigironi e poi avanti con i turni eliminatori,insomma,gironcini da 3 o 4 squadre..avanti ad esempio le prime due .

No direi niente gironi, si rischia di fare più partite e di non trovare l avversario.

Piuttosto visto che sono per l abolizione del ranking direi all inizio, invece di far avanzare quelli che stanno più in alto nel ranking, di far avanzare persone a caso .
Non lo dico certo per me che continuando cosi arrivero al primo posto. Muahahahaha.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 10 months ago #103556 by Retrieving
abbiam già mandato a chi di dovere il PM per farci calcolare SRN e bonus per questa edizione? Solo perchè ci mettono sempre una vita quindi meglio premunirsi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.193 seconds
Powered by Kunena Forum