COPPA ITALIA DI OTTOBRE

More
11 years 5 months ago #115313 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI OTTOBRE
Dunque Cignozzo, io ci sono martedì dopo le 22.00, altrimenti giovedì e venerdì dopo le 21.15 va bene ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 5 months ago #115432 by ilcignodz
Bien, ci vediamo domani o dopodomani dunque.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 5 months ago - 11 years 5 months ago #115517 by ilcignodz
Quarta finale di Coppa Italia consecutiva per il Cigno. La partita si gioca di venerdi, di certo non il suo giorno preferito (beh, me ne piacciono solo due) ma la partita è secca, qualche minuto lo si può reggere.

Il primo ad andare in vantaggio è il vampiro con clamorosa gaffe del portiere che se ne va a farsi un giretto fuori dall area. Pochi minuti dopo arriva il pareggio del cigno con la famosa Diamond dust (conosciuta anche in altri lidi come IL GOL ). Il vampiro prova a riportarsi in vantaggio ma il portiere riesce a farsi perdonare l errore di prima con delle belle parate. Il primo tempo finisce cosi con il risultato di 1-1.
Nella ripresa il cigno va a rete prima con una diamond dust e poi con una spear portandosi cosi sul 3-1. Pochi minuti dopo c è una punizione per il Vampiro, il portiere la prende ma inspiegabilmente dopo la mette in angolo (non ho ancora capito come ho fatto). Il vampiro ne approfitta subito e riesce a segnare di testa ma dopo pochi minuti arriva una terza diamond dust. Il vampiro non ci sta a perdere e in 5 minuti riesce a pareggiare segnando 2 gol. All 89 il Cigno segna con l ultima Diamond dust che chiude cosi la partita sul 5-4.

Il Cigno riesce cosi a vendicarsi per le sconfitte in champ del mese precedente. Ma i due dovranno ancora affrontarsi in finale di Supercoppa Italiana ed in finale di Autumn Cup. Come finirà la lotta? Sarà il tempo a dirlo e sono certo che il suo verdetto condannerà mio fratello e sua moglie! Lo giuro solennemente! (mmm no, quella è n altra cosa).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack.ass
  • Jack.ass's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 years 5 months ago #115583 by Jack.ass
Replied by Jack.ass on topic Re: COPPA ITALIA DI OTTOBRE
Tu ti buchi ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 5 months ago #115587 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI OTTOBRE
Maledetto Cignozzo, ti sono entrate tutte le banana shot! Il mio portiere è stato proprio na chiavica...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.199 seconds
Powered by Kunena Forum