COPPA ITALIA DI DICEMBRE

More
11 years 3 months ago - 11 years 3 months ago #116326 by lemonheadiv
Dergusbio, so che hai già postato da diversi giorni chiedendo la disponibilità di Fairy (senza ottenere risposta). Manca ancora un giorno alla scadenza e spero che riusciate a trovarvi. In caso contrario un tavolino andrebbe a tuo favore.

In ogni caso non posso penalizzare Lestat che in questi giorni non ha avuto modo di sapere chi dovesse affrontare. Perciò alla scadenza di questo turno darò un altra settimana di tempo per giocare il vostro quarto di finale. Dopodiché si andrà avanti con le semifinali.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116342 by atchoo
Replied by atchoo on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE

@lemon: nel caso non venga giocata la partita, la colpa è mia che sono stato poco presente negli ultimi giorni (dall apertura della Coppa Italia in poi, il grosso delle partite di ASL, ISSF e Serie A le ho giocate prima, infatti).

Come non detto: ci siamo trovati in chat sabato, ma Cla, come ha confermato poi nel thread, mi ha detto che questo mese preferiva non giocare Serie A e Coppa Italia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116384 by dergusbio
lestat, dobbiamo giocare la coppa di dicembre da quello che ho capito, quando ci sei?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116391 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE
Ci sono domani dal primo pomeriggio e la sera

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116393 by dergusbio
ok, speriamo di beccarci primo pomeriggio, la sera non penso di esserci

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116400 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE
Quarti chiusi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116401 by lemonheadiv
Grazie. Andiamo avanti con le semifinali, da giocare entro sabato 5 gennaio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116412 by ilcignodz
Azz che semifinali:

io contro Sasy (in champ una vinta da me e una da Sasy)
Lestat contro Atchoo (Lestat in teoria dovrebbe essere il favorito ma in champ Atchoo lo ha battuto in entrambe le partite).

Sasy comunque in questi giorni non dovrei aver problemi a farmi trovare dopo le 15.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116420 by atchoo
Replied by atchoo on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE

Lestat contro Atchoo (Lestat in teoria dovrebbe essere il favorito ma in champ Atchoo lo ha battuto in entrambe le partite).

Alla fine l ho spuntata io, in una doppia battaglia (2-2 e 2-1).
Nella prima ho giocato 80 minuti in dieci, non rinunciando però ad attaccare.
Nella seconda Lestat ha avuto un po di infortuni in attacco, non ha potuto attaccare come sa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116422 by ilcignodz
Seconda Semifinale: ilcignodz vs Sasy

Nella prima partita il team di Sasy in maglia nera (nonostante avessi il real black) mentre ilcigno in maglia bianca.
Parte subito Sasy con un gol che sfonda la porta avversaria. 22° dribbling in area di Maradò che raddoppia. 26° altro gol grazie ad un pallonetto di Sasy. Ilcigno prova ad attaccare ma la maggior parte delle azioni vengono bloccate. Finisce il primo tempo con il risultato di 3-0.
nell intervallo: cigno: 3 da recuperare eh? sasy: per adesso
Si riprende.
Prima rete del cigno al 54° grazie ad una spear ma dopo un paio di minuti arriva subito il pareggio di Sasy grazie al suo classico dribbling in area.
Finisce dunque la prima partita con il risultato di 4-1
commenti cigno: sempre 3 da recuperare sasy: per adesso

Ma ecco LA SVOLTA, nella ripresa è il cigno a vestire la maglia nera (direte eh beh sarebbe questa la svolta? Pare di si).
Visto che i gol classici sembravano non entrare cigno riesce a realizzare una rete grazie al suo terzo gol, l aurora thunder attack .
Al 30° il cigno riesce finalmente a segnare con una Diamond Dust.
Al 33° Sasy riesce a realizzare un gol grazie ad un diagonale alla Lestat . Poco prima della fine del primo tempo cigno realizza un gol grazie ad una spear. Si conclude dunque il primo tempo con il risultato di 3-1. Manca solo UN GOL per recuperare.
50° altra spear e dunque pareggio del cigno. Poco dopo arriva l infortunio di Fernanderz ma ormai il pubblico è in delirio e un solo urlo si sente SPEAR, SPEAR, SPEAR ,SPEAR . Il cigno riesce a realizzare altri 2 gol con 2 spear che chiudono la partita. Risultato 6-1 (totale 7-5).
Il cigno disputerà dunque la sua sesta finale di coppa italia consecutiva (le ultime 3 edizioni sono state vinte da lui).
A presto dunque per una finale di coppa inedita: ilcigno vs Atchoo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.207 seconds
Powered by Kunena Forum