COPPA ITALIA DI DICEMBRE

  • Rei di Nanto
  • Rei di Nanto's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 years 3 months ago #116429 by Rei di Nanto
Replied by Rei di Nanto on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE
Ma sta spear che sarebbe?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116433 by ilcignodz
Perchè pensi di aver capito quale sarebbe la Diamond Dust e l aurora thunder attack?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116434 by atchoo
Replied by atchoo on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE
L Aurora Thunder Attack mi suona nuova... ;D
O parli del diagonale? ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116436 by ilcignodz
No, ai diagonali non ho ancora dato un nome visto che ne faccio pochini.

L aurora thunder attack è sempre un tiro ad effetto. E quello che faccio di solito quando sono al lato della porta (invece di fare il passaggio all altro giocatore tiro direttamente da li).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116455 by atchoo
Replied by atchoo on topic Re: COPPA ITALIA DI DICEMBRE
Il Cigno si conferma, battendomi 3 a 1 ai supplementari.
Partita equilibrata, con difese molto attente: l unico errore tecnico (ho abboccato alla finta di Diamond Dust, ma Il Cigno ha poi eseguito una Spear) è stato quello poi decisivo, dato che mi è costato l 1-2 a inizio supplementari.


Con Il Cigno autore di un double dovrò giocare io la Supercoppa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116458 by ilcignodz
E si è svolta la finale di coppa italia, come sarà finita? Come dite? Basta guardare il post di sopra? Vabbè, passiamo al resoconto allora.

Le squadre entrano in campo e senza neanche battere il calcio di inizio... ESCONO DAL CAMPO. Gli spettatori non capiscono cosa sia successo ma dall altoparlante arriva la voce E na coppa, ed avete (ho ndr) messo fr . Dopo aver aggiustato il tutto si ritorna dunque sul campo.

Nel primo tempo entrambi i giocatori provano ad entrare più volte in area ma le loro azioni vengono puntalmente bloccate dalla difesa. Atchoo prova anche due tiri da lontano ma anche in questo caso la difesa riesce a respingere i tiri di testa. Finisce dunque il primo tempo con un risultato insolito: 0-0.
Nella ripresa il cigno si porta in vantaggio con una spear. Subito dopo Atchoo prova a pareggiare ma la sua conclusione finisce sul palo. Negli ultimi minuti della partita arriva il gol di Atchoo in maniera un po confusa. Il portiere riesce infatti a respingere la sua conclusione, l attaccante riesce a riprendere la palla, passa al giocatore più vicino ma è il portiere a prender la palla ma non ha nemmeno il tempo di passare che l altro giocatore riesce a riprenderla ed a mandarla in rete
Si arriva dunque ai supplementari.
Si inizia ed arriva subito una spear del Cigno. Atchoo prova ad entrare in area, ma viene atterrato in area da un difensore, l arbitro non fischia il rigore cosi il cigno riesce a mandar avanti la palla.
Nel secondo tempo supplementare arriva una terza spear che chiude cosi la partita 3-1.

Partita decisamente diversa dalle ultime 2 finali con il vampiro ma non per questo meno bella. Il Cigno riesce dunque a vincere la sua quarta coppa Italia consecutiva.
Dopo la partita il Cigno ha rilasciato questo commento: Now i am a five time, five time, five time, five time, five time WCW Italy Cup Winner, Can You Dig It suckaaaaa? dopodichè ha eseguito una Spinaroonie ed è uscito dal campo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116512 by lemonheadiv

Se Cigno dovesse vincere la Serie A oltre che la Coppa Italia, si troverebbe quindi a giocare contro il finalista di Coppa Italia (il sottoscritto) o col secondo classificato in A?


Abbiamo sempre seguito il regolamento della vera Serie A. Quindi in questo caso Cigno giocherebbe contro il finalista di Coppa Italia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.204 seconds
Powered by Kunena Forum