Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO

More
11 years 3 months ago #116789 by dergusbio
ilcignodz SUKER contro SUKER sarà!
cmq andata 2a1 per sasy, nel ritorno cartellino rosso al primo tempo per CHIESA a sasy (brutto fallo), ed è li che il mio SUKER cala il tris per il 3-0 momentaneo, poi relax e sasy accorcia solamente 3-1 finale.. solo a fine partita mi sono reso conto che un suo gol sarebbe significato supplementari :D bei match

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116803 by ilcignodz
Muy bien. Se Lemon conferma, se ci sei possiamo giocare la finale Domenica (ci dovrei essere dalle 15:15 in poi).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116812 by dergusbio
domenica non posso .. almeno non a quell ora.. FORSE ci sono verso le 18.. oppure sul tardi 23:30

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116815 by lemonheadiv
Ok, ho impostato la finale. Potete giocarla entro il 9 febbraio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116843 by dergusbio
ilcignodz sono riuscito solo ora a connettermi,. rimarrò connesso per un bel pò.. ho visto i log e ho visto che ti sei connesso diverse volte oggi.. quindi se nn ci becchiamo ora capisco...
dobbiamo fare pure la supercup.. io posso esserci anche domani.. dopodomani dalle 20 alle 23 sono impegnato..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116847 by ilcignodz
Dunque oggi non sono sicurissimo di riuscire a connettermi comunque se riesco mi connetto dopo le 19.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116851 by dergusbio
finale giocata, poco da dire, dergusbio sotto tono.. non può permettersi di giocare sotto tono uno come me.. 5-2 per ilcignodz, complimenti per la coppa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116852 by ilcignodz
Si è conclusa la prima coppa italia del 2013. Real Black (Cigno) vs Real White (Dergusbio).

Nei primi 20 minuti proviamo entrambi ad attaccare ma le nostre difese riescono a bloccare tutte le azioni. Al 22° Black Suker trova lo spazio per la prima Spear. Subito dopo Suker White riesce a pareggiare grazie ad un passaggio ricevuto in area dal compagno di squadra. Sullo scadere del primo tempo i black provono una Diamond Dust ma il portiere riesce a respingere in calcio d angolo. Da qui i black con pochi passaggi riescono a segnare grazie ad un tiro di Fernandez. Finisce cosi il primo tempo con il risultato di 2-1.
Nei primi minuti del secondo tempo Black Suker riesce a realizzare altre 2 Spear. Suker White riesce ad accorciare le distanze grazie ad un altro passaggio ricevuto in area. Ormai la partita sta per finire ed il pubblico comincia ad invocare una Diamond Dust. Ultimissimi minuti e Black Suker riesce ad accontentare il pubblico ed a realizzarla chiudendo cosi la partita per 5-2.

Riesco dunque a vincere la mia quinta coppa italia consecutiva per un totale di 6 raggiungendo dunque The Rock e Stone Cold Steve Austin Animatore e Lestat.

Alla prossima edizione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.342 seconds
Powered by Kunena Forum