Re: Logo per la Federazione Italiana SWOS

More
15 years 2 weeks ago #65047 by ronin1984
Buhahauahuahuahuahauauhauh federazione italiana sanitari! Spettacolo! graned lemon ;D
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #65075 by Kanu
ragazzi poporrei di postare un collage con le vostre candidature (e un nomignolo sotto ogni logo) affinche il poll possa partire.
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #65077 by Retrieving
che fretta c è, dico che almeno fino a fine mese possiamo attendere, io ci sto ancora lavorando su ma ho realisticamente solo i week-end per finalizzare e sono sicuro che anche fumina sia in procinto di postare qualcos altro.

Non possiamo chiudere proprio ora che la sfida s è fatta accesa! :D
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #65078 by Kanu
come preferisce (oddio, ancora del lei !)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #65079 by Retrieving
questa sindrome va curata al piu presto! ;D
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #65091 by Fumina

ragazzi poporrei di postare un collage con le vostre candidature (e un nomignolo sotto ogni logo) affinche il poll possa partire.


quando volete voi ( non nel senso di Lei, ma nel senso di tutti voi :) )
The topic has been locked.
More
15 years 1 week ago #65520 by Kanu
io ho quasi finito il sitozzo della federazione, grazie al prezioso aiuto di Boh che ha sopperito alla grande alla mia totale ignoranza informatica
The topic has been locked.
More
15 years 1 week ago #65571 by Fumina

io ho quasi finito il sitozzo della federazione, grazie al prezioso aiuto di Boh che ha sopperito alla grande alla mia totale ignoranza informatica


bueno ;)

quando chiderai, ti posterò i miei loghi
The topic has been locked.
More
15 years 5 days ago #65867 by Fumina
allora ragasuoli?? votiamo onno?? :)
The topic has been locked.
More
15 years 5 days ago - 15 years 5 days ago #65894 by Retrieving
con ogni probabilità si aprirà il poll a fine settimana, magari Venerdì o Sabato, al limite Lunedì, devo solo trovare un paio di orette libere per terminare l ultimo logo che giace sul desktop da almeno una quindicina di giorni.

Definiamo solo due standardini per esporre i vari lavori, io direi due sample per immagine (grandina, tipo 600-700 px di altezza o roba simile e piccola, non ricordo quanto fosse grande lo spazio nei banner in homepage, ragguagliami un attimo kanu) e niente testo, descrizioni o bullshit di varia natura (per quel genere di cose e per eventuali discussioni/commenti c è questo thread) a parte la numerazione: consegniamo tutto a Sociopatic via PM e lui apre il sondaggio. Ok Fumina e Lemonhead?
The topic has been locked.
Time to create page: 0.291 seconds
Powered by Kunena Forum