Re: Logo per la Federazione Italiana SWOS

More
15 years 2 weeks ago #64740 by Tony Tekniko
Io voto l ultimo logo, quello del Sociotekniko ;D
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64780 by lestat

pensavo si stesse facendo,oltre alla gara in sè, un lavoro di squadra.....
scusate :-/


In effetti lo pensavo anch io... :-\
ahah...quello di Kanuzzo è fantastico ;D
The topic has been locked.
  • BOH
  • BOH's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 years 2 weeks ago #64786 by BOH
Replied by BOH on topic Re: logo serie A-B Sensible Soccer.de
eheh bella lì
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64806 by Fumina

ecco....ora il mio voto va decisamente a sociopatic!!!!! estremamente bello sto logo ^__^
detto questo.....mi fate sentire in colpa!!!avevo chiesto io a fumina,nell ultimo suo logo, di realizzarlo prendendo spunto dal tuo.praticamente gli avevo chiesto di riadattare il tuo stemma in una forma piu da scudettino tenendo anche l azzurro sgranato (fumato o come caxxo si dice).pensavo si stesse facendo,oltre alla gara in sè, un lavoro di squadra.....
scusate :-/


allora poi.... il probelma è che evidentemente Retri e la sua egocentricità vanno oltre... il progetto è il suo e fa e decide lui...
per me è uguale, i loghi l iho fatti e ne farò ogni volta che mi verran idee o mi verrà richiesto;

ma questo comportamento mi è proprio sembrato lo sfgogo di una persona che non sa perdere... e poi perdere che cosa??? manco si era votato, ma si forse gli apprezzamenti altrui davano molto fastidio... Brutta besta l invidia .

sinceramente dopo l attacco ricevuto faticherei a lavorar a braccetto con una persona che prima riceve i complimenti ( vedi i l disegno del Sensi Kun) poi chiede ( dopo aver dettato lui le regole) di spostar le votazioni ottenendo inoltre senza problemi la revoca ( mica è un concorso pubblico no? ;) ci mancherebbe :) ) e poi appena può cerca in tutti i modi di infangarti e sputtanarti.... manco fosse un bimbo...
fortunatamente ero gia stato messo in guardia, fortunatamente ho 30 anni come molti di voi ( certi solo all anagrafe) e quindi ..

Baby Retri... : me ne sbatto dei tuoi piagnistei! passa il tempo a migliorar i loghi invece di guardar il lavoro altrui! tanto che problema c era .. le votazioni mica le comando io :)

a tutti gli altri ci si rivede su questo topic e in chat ;) la connessione è quasi ultimata quindi a maggio ci sarò ;)


@rRONIN: Sacrosante parole : secondo me fumina nn ha copiato un bel niente anche perche è logico usare l omino di swos, la stella idem, il tricolore e l azzurro anche (siamo italiani)... nn riesco a comprendere questa assurda polemica, state tirando fuori tutti e due dei splendidi loghi, perche smazzolarvi cosi senza motivo? tanto poi verranno messi ai voti e li si vedrà chi ha colpito di più nel segno Wink


tornando alla federazione ecco altra robbetta ;) con varie anteprime :





The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64866 by Retrieving
Nonostante la nostra chiacchierata in chat a giudicare dal tono e dai contenuti dei tuoi sproloqui da bimbominkia d altri tempi (a proposito ma quanti anni hai, 12?) pare che tu non abbia comunque capito un bel kaiser di niente, come di consueto mentre il saggio punta allla luna lo stolto guarda il dito.

Brevemente, ed in ordine sparso:

1. Considera che il semplice fatto che ti sia stato permesso di entrare in ballottaggio per la realizzazione del logo della FIS dimostra in maniera incontrovertibile la magnanimità e la predisposizione per l approccio democratico del sottoscritto, : la federazione nasce allo scopo di risolvere la molteplicità di questioni legate alla cosa sensibleiana collettivamente, le decisioni vengono e verranno prese esclusivamente via votazione e tutti i membri della community avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza, proprio per questo quando sociopatic mi chiese se intendevo estrometterti dalla realizzazione del logo ho risposto assolutamente no, lasciamo che siano gli utenti a decidere , ergo stfu per cortesia riguardo alla mia supposta egocentricità, imbecille.

2. Del tuo technoblabbing e della tua paventata abilità con questo o quel middleware grafico me ne strasbatto le balle; rimani un rimaneggiatore di concept altrui e per quanto mi riguarda stai all artista come il DJ sta al cantautore; la tua invidiabile (?) velocità d esecuzione (che poi, chi seriamente valuta la bellezza di un disegno/design dalla velocità alla quale è stato prodotto...i dementi che commentano i video relativi allo speed-painting su youtube, e pochi altri, immagino) la puo raggiungere anche mia nonna in carriola con 500 euro per il software e qualche mese di pratica mentre la sensibilità artistica e l innata capacità di trasformare emozioni in immagini di cui dispongo, purtroppo, non saranno mai tuo appannaggio.

Non ne ho fatto una professione perchè tendo ad avere la testa sulle spalle, perchè ho fatto tante altre cose e perchè la vita talvolta va un po per conto suo cio non toglie che rimanga comunque uno che ha ben poco da invidiare dal punto di vista artistico a chiunque, figurati ad un grafico pubblicitario di terz ordine come te. Ehm.

Inoltre sai, lavorando in ospedale vedo vagonate di gente soffrire e crepare tutti i giorni, dettaglio che pone parecchie cose della vita istantaneamente in prospettiva, capirai quanto posso prendermela per una diatriba del genere, il punto è piuttosto un altro. Il punto è che è diventata una questione di principio, quando andro a rappresentare la mia nazione al campionato del mondo in Germania ad Agosto non voglio avere sulla maglietta un cazzo di logo dell Arsenal spudoratamente plagiato.

Eh no.

Ri-ergo, me ne fotto della rapidità con cui sputi fuori roba scopiazzando qua e là, i tuoi campionamenti risparmiaceli e vedi di rendere giustizia con un bel logo ORIGINALE alla nostra gloriosa community della quale, tra l altro, sei entrato a far parte praticamente ieri l altro.


The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64868 by Fumina

Nonostante la nostra chiacchierata in chat a giudicare dal tono e dai contenuti dei tuoi sproloqui da bimbominkia d altri tempi (a proposito ma quanti anni hai, 12?) pare che tu non abbia comunque capito un bel kaiser di niente, come di consueto mentre il saggio punta allla luna lo stolto guarda il dito.

Brevemente, ed in ordine sparso:

1. Considera che il semplice fatto che ti sia stato permesso di entrare in ballottaggio per la realizzazione del logo della FIS dimostra in maniera incontrovertibile la magnanimità e la predisposizione per l approccio democratico del sottoscritto, : la federazione nasce allo scopo di risolvere la molteplicità di questioni legate alla cosa sensibleiana collettivamente, le decisioni vengono e verranno prese esclusivamente via votazione e tutti i membri della community avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza, proprio per questo quando sociopatic mi chiese se intendevo estrometterti dalla realizzazione del logo ho risposto assolutamente no, lasciamo che siano gli utenti a decidere , ergo stfu per cortesia riguardo alla mia supposta egocentricità, imbecille.

2. Del tuo technoblabbing e della tua paventata abilità con questo o quel middleware grafico me ne strasbatto le balle; rimani un rimaneggiatore di concept altrui e per quanto mi riguarda stai all artista come il DJ sta al cantautore; la tua invidiabile (?) velocità d esecuzione (che poi, chi valuta la bellezza di un disegno/design dalla velocità alla quale è stato prodotto...i dementi che commentano i video relativi allo speed-painting su youtube, e pochi altri, immagino) la puo raggiungere anche mia nonna in carriola con 500 euro per il software e qualche mese di pratica mentre la sensibilità artistica e l innata capacità di trasformare emozioni in immagini di cui dispongo, purtroppo, non saranno mai tuo appannaggio.

Inoltre sai, lavorando in ospedale vedo vagonate di gente soffrire e crepare tutti i giorni, dettaglio che pone parecchie cose della vita istantaneamente in prospettiva, capirai quanto posso prendermela per una diatriba del genere, il punto è piuttosto un altro. Il punto è che è diventata una questione di principio, quando andro a rappresentare la mia nazione al campionato del mondo in Germania ad Agosto non voglio avere sulla maglietta un cazzo di logo dell Arsenal mediocremente et spudoratamente plagiato.

Eh no.

Ri-ergo, me ne fotto della rapidità con cui sputi fuori roba scopiazzando qua e là, i tuoi campionamenti risparmiaceli e vedi di rendere giustizia con un bel logo ORIGINALE alla nostra gloriosa community della quale, tra l altro, sei entrato a far parte praticamente ieri l altro.


ok. 1- imbecille lo dici a tua nonna in cariola, per esempio... ( visto che la tiri in ballo)
2- le tue capacità artistiche ... infatti ti han portato a far l infermiere no? ( gran rispetto per gli infermieri... ce ne fossero di più)
3- scusa padron se mi son permesso di iscrivermi alla community.. scusa ancora .... ma LOL
4- in Germania ci puoi andar vestito come vuoi, sai che me ne fotte a me ri LOL!!!!
5- ancora a scrivere??? ma disegna un po va là
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64869 by lestat
Dai ragassuoli non ce ne andiamo a fizz...state facendo entrambi un ottimo lavoro.
Se vi verranno in mente altri loghi postateli pure...ma solo quelli ;)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64870 by Retrieving

2- le tue capacità artistiche ... infatti ti han portato a far l infermiere no? ( gran rispetto per gli infermieri... ce ne fossero di più)


Se è per quello mi hanno portato anche a lavorare come giornalista per Tiscali, Gamesurf ed EGM Italia, a difendere i colori del Tennis Club Le Pleiadi (quello dove si allenavano Camporese ed El Ayanoui, per intenderci) e del TC Remador di Chieri giocando tornei di Serie B (2.1~ Open) e C FIT, a fare il traduttore qua e la , a studiare Framacia e medicina Omeopatica, a vivacchiare in Olanda, ad essere uno dei lead player a livello mondiale di FFXI, a costruire fakauesom custom Arcade-Stick etc., etc....giudicare una persona dal lavoro che fa è piuttosto puerile oltre che indice di una certa pochezza di spirito.

Giocare la carta RL per far virare a proprio favore un internet argument è inoltre quantomeno biasimevole.

Io a differenza tua disegno prettamente per me stesso, non per gli altri (salvo rarissime occasioni, ogni tanto faccio qualche logo/insegna per negozi e società di parenti/conoscenti ma non è quello il punto) e non ho bisogno di un critico per riconoscere cos è arte e cosa non lo è o per saper discernere la farina del sacco altrui da una mera scopiazzatura edulcorata digitalmente, a prescindere dalle tue meschine consuetudini e dalla vostra (come categoria intendo) etica smaccatamente partigiana.

NINJA EDIT: E non posso che trovarmi d accordo con Lestat.
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64890 by Fumina

2- le tue capacità artistiche ... infatti ti han portato a far l infermiere no? ( gran rispetto per gli infermieri... ce ne fossero di più)


Se è per quello mi hanno portato anche a lavorare come giornalista per Tiscali, Gamesurf ed EGM Italia, a difendere i colori del Tennis Club Le Pleiadi (quello dove si allenavano Camporese ed El Ayanoui, per intenderci) e del TC Remador di Chieri giocando tornei di Serie B (2.1~ Open) e C FIT, a fare il traduttore qua e la , a studiare Framacia e medicina Omeopatica, a vivacchiare in Olanda, ad essere uno dei lead player a livello mondiale di FFXI, a costruire fakauesom custom Arcade-Stick etc., etc....giudicare una persona dal lavoro che fa è piuttosto puerile oltre che indice di una certa pochezza di spirito.

Giocare la carta RL per far virare a proprio favore un internet argument è inoltre quantomeno biasimevole.

Io a differenza tua disegno prettamente per me stesso, non per gli altri (salvo rarissime occasioni, ogni tanto faccio qualche logo/insegna per negozi e società di parenti/conoscenti ma non è quello il punto) e non ho bisogno di un critico per riconoscere cos è arte e cosa non lo è o per saper discernere la farina del sacco altrui da una mera scopiazzatura edulcorata digitalmente, a prescindere dalle tue meschine consuetudini e dalla vostra (come categoria intendo) etica smaccatamente partigiana.

NINJA EDIT: E non posso che trovarmi d accordo con Lestat.


sei d accrodo con Lestat? non mi pare.. perchè in reply ad un mio post di loghi federazione mi hai dato dell imbecille.
riguardo al critico d arte penso proprio che tu ne abbia bisogno , perchè ( riguardo il tuo promo logo, fonte di 3 mesi di sudore) credo che all unanimità sarebbe stato bocciato, in quanto sembrava fatto da un bambino, porello.
il secondo tutt altra storia. ottimo lavoro. e mi sorge il dubbio in fatti che nel primo, in 3 mesi, tu abbia tirato fuori una cioffeca, ed il secondo in una sett. e mezzo, un bel lavoro.... discerni la tua di farina va là, e a quella degli altri non pensarci, ma evidentemente guardar l erba del vicino è una tua prerogativa .. ma LOL.

la carta a favore?? ma non hai capito che qui si sceglie il logo che piace di più, non perchè tu sei Retri, hai fatto questo, quello, disegni bene, lavori con Tiscali etc.. etc... ma per ilLOGO CHE PROPONI? (idem per , ovvio)
questo l hai capito benissimo, perchè gia dal primo logo ti sei scazzato, piangendo miseria per il tuo lavoro di 3 mesi. un po d orgoglio e rimboccati le mani dai dai :)
chiudo con l ultima cosa riguardo la categoria... credi mi paghino per il oghi SWOS ?? non credi che li faccia per puro piacere? prova a pensarci con la tua testolina e a trovarti la risposta.
P.S. risparmiami la tua vita perchè non me ne fotte un c@##oo LOL come si dice
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64892 by Retrieving
Fumina ma sei certo di capire l Italiano? No perchè mi pare che tu abbia drammatici deficit a livello di comprensione lessicale, gran parte delle castronerie che hai scritto qui sopra sono state già smentite e/o trattate nel mio post precedente, ergo...

Senza entrare nel merito ti invito a rileggere attentamente le mie reply ed eventualmente a rispondere con qualcosa di rilevante o perlomeno attinente perchè da un paio di post a questa parte stai letteralmente sparando boiate a vanvera confutando e contraddicendo le tue stesse tesi, vecchie peraltro di 3~4 paragrafi, nel tentativo di deragliare la discussione trascinandola sul personale (con ogni probabilità per evitare di affrontare le accuse che ti sono state mosse in maniera abbastanza chirurgica). Puoi fare di meglio.

The topic has been locked.
Time to create page: 0.248 seconds
Powered by Kunena Forum