Re: Logo per la Federazione Italiana SWOS

More
15 years 2 weeks ago #64609 by _sox_

Molto bello Retri,

per quanto riguarda il feedback, direi solo che una forma sviluppata in altezza da un po piu problemi di collocazione rispetto ad una tendente al quadrato

mi unisco al molto bello...se riuscissi a farlo rientrare in una forma da gagliardetto avresti sicuramente il mio voto (ad oggi)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64612 by Fumina
ottimo. tutta un altra cosa rispetto al primo, e infatti questo funziona ;)

lo vedrei ottimo per le leghe, ma non come scudetto

complimenti

P.S. il pallone avrei potuto calciarlo pure io no? ;D
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64617 by Fumina
a voi. un altra variante tutta da amare :D

The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64623 by Kanu
piccola curiosita : state campionando il colore della maglia della nazionale reale, vero?

Il colore della maglia italiana di swos mi sembra molto piu scuro
The topic has been locked.
  • BOH
  • BOH's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 years 2 weeks ago #64626 by BOH
Replied by BOH on topic Re: logo serie A-B Sensible Soccer.de
l ultimo di retri è divino....ma effettivamente le sue proporzioni in quanto a dimensioni sono un pò anomale come logo, inoltre trovo che venga parecchio rovinato nella sua versione più piccola
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64650 by Retrieving

piccola curiosita : state campionando il colore della maglia della nazionale reale, vero?

Il colore della maglia italiana di swos mi sembra molto piu scuro


io ho campionato il Blu Savoia classico (abbasso la monarchia si intende è che il colore sportivo nazionale è proprio quello) dal momento che il blu delle maglie in SWOS mi sembrava troppo tendente all oltremare, più simile a quello francese che al nostro insomma.


~~~


Raga tra l altro, sto morendo di sonno e domani attacco alle 6:30, non ce la faccio a finire l ultimo design stasera: se avete premura fate pure partire il sondaggio, altrimenti (e se Fumina è d accordo) se si potesse rimandiare la votazione di un paio di giorni mi fareste un favore.
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64658 by Fumina

piccola curiosita : state campionando il colore della maglia della nazionale reale, vero?

Il colore della maglia italiana di swos mi sembra molto piu scuro


io ho campionato il Blu Savoia classico (abbasso la monarchia si intende è che il colore sportivo nazionale è proprio quello) dal momento che il blu delle maglie in SWOS mi sembrava troppo tendente all oltremare, più simile a quello francese che al nostro insomma.


~~~


Raga tra l altro, sto morendo di sonno e domani attacco alle 6:30, non ce la faccio a finire l ultimo design stasera: se avete premura fate pure partire il sondaggio, altrimenti (e se Fumina è d accordo) se si potesse rimandiare la votazione di un paio di giorni mi fareste un favore.


io gli ho campionati, e in scala RGB (identica alla versione Amiga) tende quasi ad un blu/viola; in scala CYMK più opaca. si tratta solo di vedere uqale sta meglio dentro ai loghi. Il colore è lo stesso ma in scale differenti

ecco un esempio :

per le votazioni va bene tutto ;)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64659 by Kanu
non c e fretta, non ci corre dietro nessuno, è gia tantissimo cio che avete fatto sino ad ora
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #64682 by _sox_
cavolo qua migliorano di giorno in giorno...
i25.photobucket.com/albums/c93/Fumina/bozzacup2.jpg questo mi piace un sacco, e sposta il mio voto dall ultimo logo di retri a questo.
unica cosa...non sarebbe possibile mettere lo sfondo azzurro in sfumatura (come ha fatto retri...che lo trovo davvero bellissimo!).chiedo molto? :D
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #64692 by Fumina

cavolo qua migliorano di giorno in giorno...
i25.photobucket.com/albums/c93/Fumina/bozzacup2.jpg questo mi piace un sacco, e sposta il mio voto dall ultimo logo di retri a questo.
unica cosa...non sarebbe possibile mettere lo sfondo azzurro in sfumatura (come ha fatto retri...che lo trovo davvero bellissimo!).chiedo molto? :D


figurati. chiedi un inezia ;) appena lo modifico lo posto.

PS. guardate la tonalità della divisa dell omino Sensi e scegliete se RGB o CYMK

EDIT: postata l immagine
The topic has been locked.
Time to create page: 0.530 seconds
Powered by Kunena Forum