Re: Logo per la Federazione Italiana SWOS

More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #63849 by Fumina
riguardo la somiglianza con quello dell inter, (aimè) me ne ero accorto pure io... :( dico aimè perchè non sono interista ;) ) in realtà mi veniva di più in mente la BMW :D o il chelsea
e infatti la stella la metterei dentro.
ma fidati che non ho problemi a creare una miriade di loghi .

ho scelto il cerchio perchè mi pare più diretto.; se noterai, a parer mio, nella tua versione vi sono molti elementi che caricano il logo, rendendolo poco immediato ( molti spigoli, il tricolore dietro sembra non starci, e ripeterebbe comunque il tricolore della S ; e poi mancano ancora i palloni in stile Sensible) .

Ora non voglio far la figura dell ultimo arrivato che vuol dettar legge, per carità, è che , mi viene spontaneo analizzare esteticamente e artisticamente parlando una qualsiasi creazione artistica, soprattutto un logotipo. ;)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63850 by lestat

@Lestat come saprai la sigla è una sorta di tradizione per le associazioni sportive nostrane a carattere organizzativo/governativo, così come il termine Federazione d innanzi a qualsiasi dicitura. A mio modo di vedere quando si dispone di un retaggio così corposo e prominente dal punto di vista storico, è un delitto non usufruirne.


Sarà, ma a me proprio nun me piacciono...forse perchè appunto ne siamo già invasi :)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63910 by Fumina
risalve ;)

vi propongo un ulteriore versione, tanto per setacciare un po tutti i gusti : modello club sud americani ( per i badge stile medieval e le bande oblique, nonchè la data di fondazione):





come sempre le tonalità di colore si posson cambiar a piacimento
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #63911 by Retrieving


Questa versione è grosso modo finita (ovviamente potrei apportare dei piccoli ritocchi nel caso in cui ci fossero consigli), tecnicamente sarei persino in grado di realizzarne un altra completamente diversa dato che l ho avuta in cantiere per un pezzo ma dubito ne avro il tempo prima del week-end (e onestamente preferirei concentrarmi sugli artwork di sensi-kun così abbelliamo un attimino la veste grafica del sito) e dopotutto mi ritengo abbastanza soddisfatto col presente design, sul quale peraltro ho lavorato per settimane, ergo.

Io ho fatto del mio meglio, se non piace pazienza! ;)
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago - 15 years 2 weeks ago #63913 by Retrieving
Ulteriore Design alternativo (DISCLAIMER: concept fatto in quattro e quattr otto con MSpaint giusto per rendere l idea!):

The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63917 by Fumina

Ulteriore Design alternativo (DISCLAIMER: concept fatto in quattro e quattr otto con MSpaint giusto per rendere l idea!):


a quando le votazioni Retri?

così proponiam tutti i lavori finiti
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63921 by Retrieving
Sentiamo un attimo cosa dice Sociopatic al riguardo, magari Lunedì prossimo così abbiamo ancora una settimanina per lavorarci su.
The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63923 by Fumina

Sentiamo un attimo cosa dice Sociopatic al riguardo, magari Lunedì prossimo così abbiamo ancora una settimanina per lavorarci su.


ok. io ora posto le mie tre versioni definitive con spiegazioni :D (preferisco di gran lunga quello tondo, comunque le altre son qui ;) ):





The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63939 by Retrieving
Alcuni degli artwork di cui vi parlavo nel post precedente:












The topic has been locked.
More
15 years 2 weeks ago #63979 by Fumina
ottimi gli artwork! complimenti!
The topic has been locked.
Time to create page: 0.255 seconds
Powered by Kunena Forum